BEREGUARDO

Schianto tra due auto nella nebbia: tre feriti, tra cui una bimba di 2 anni

I coinvolti sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo

Schianto tra due auto nella nebbia: tre feriti, tra cui una bimba di 2 anni
Pubblicato:

Incidente stradale nella mattinata di giovedì 25 gennaio 2024 sulla Strada Provinciale che collega Bereguardo a Motta Visconti, nelle vicinanze dell'innesto per la frazione Zelata.

Schianto tra due vetture a Bereguardo

Lo schianto frontale tra le due vetture si è verificato poco dopo le 9 del mattino, lungo la SP526 nel territorio comunale di Bereguardo, mentre una fitta nebbia avvolgeva la zona.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si sa che le due vetture coinvolte, una Volkswagen Polo e un'Alfa Romeo, viaggiavano in direzioni opposte quando sono entrate in collisione. Dopo l'impatto, l'Alfa Romeo è finita fuori strada, finendo la sua corsa nel campo adiacente alla carreggiata.

Tra i feriti una bambina di 2 anni

A bordo delle due vetture c'erano un 22enne e un 35enne, quest'ultimo accompagnato dalla sua bambina di 2 anni.

Le forze dell'ordine, tra cui la Polizia Stradale, e i Vigili del Fuoco di Pavia sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente per prestare assistenza e garantire la sicurezza della zona. Il 118 ha inviato sul posto un'automedica e due ambulanze, che hanno trasportato i feriti in codice giallo al San Matteo di Pavia e l'Humanitas di Rozzano.

Per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza la strada è rimasta interrotta per diverso tempo, causando anche disagi alla viabilità locale.

(Foto di copertina: L24 Pavia)

Seguici sui nostri canali