I soccorsi nella notte

Abuso di alcol e malori, gli interventi del 118 a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione nella notte a Pavia, Vigevano e Garlasco.

Abuso di alcol e malori, gli interventi del 118 a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pavia, 30 Luglio 2020 ore 07:25

Soccorritori del 118 impegnati nella notte per quattro interventi di soccorso a Pavia, Vigevano e Garlasco per abuso di alcolici e malori.

Abuso di alcol

Due interventi nella notte da parte degli operatori del 118 per altrettanti principi di intossicazione etiliche. Il primo ad aver bisogno delle cure dei medici è stato un 42enne soccorso in piazzale Minerva a Pavia una manciata di minuti dopo mezzanotte. Prelevato da un’ambulanza della Croce Verde cittadina è stato portato al pronto soccorso del San Matteo dove è entrato in codice verde.

A mezzanotte e mezza ambulanza in viale Commercio a Vigevano sempre per un abuso di alcolici. Protagonista un 31enne che all’arrivo dei sanitari si era già ripreso non necessitando il trasporto in ospedale.

Malori

Nella notte due interventi del 118 anche per malore. La prima allerta è stata lanciata all’1.26 da corso Pavia a Vigevano. Vittima un 31enne che è stato portato al Beato Matteo per controlli.

Stessa sorte per un 53enne soccorso alle 3.38 lungo la SS596 nel territorio comunale di Garlasco e trasferito al Civile di Vigevano per accertamenti.

LEGGI ANCHE Fiamme in azienda farmaceutica a Copiano: LE FOTO del devastante incendio

TI POTREBBE INTERESSARE Cercansi 8 medici di anestesia e rianimazione per l’Ospedale di Broni-Stradella

TORNA ALLA HOME

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia