Abuso di alcol e malori, gli interventi del 118 a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione nella notte a Pavia, Vigevano e Garlasco.
Soccorritori del 118 impegnati nella notte per quattro interventi di soccorso a Pavia, Vigevano e Garlasco per abuso di alcolici e malori.
Abuso di alcol
Due interventi nella notte da parte degli operatori del 118 per altrettanti principi di intossicazione etiliche. Il primo ad aver bisogno delle cure dei medici è stato un 42enne soccorso in piazzale Minerva a Pavia una manciata di minuti dopo mezzanotte. Prelevato da un'ambulanza della Croce Verde cittadina è stato portato al pronto soccorso del San Matteo dove è entrato in codice verde.
A mezzanotte e mezza ambulanza in viale Commercio a Vigevano sempre per un abuso di alcolici. Protagonista un 31enne che all'arrivo dei sanitari si era già ripreso non necessitando il trasporto in ospedale.
Malori
Nella notte due interventi del 118 anche per malore. La prima allerta è stata lanciata all'1.26 da corso Pavia a Vigevano. Vittima un 31enne che è stato portato al Beato Matteo per controlli.
Stessa sorte per un 53enne soccorso alle 3.38 lungo la SS596 nel territorio comunale di Garlasco e trasferito al Civile di Vigevano per accertamenti.
LEGGI ANCHE Fiamme in azienda farmaceutica a Copiano: LE FOTO del devastante incendio
TI POTREBBE INTERESSARE Cercansi 8 medici di anestesia e rianimazione per l’Ospedale di Broni-Stradella