Concorso pubblico

Cercansi 8 medici di anestesia e rianimazione per l'Ospedale di Broni-Stradella

Al fine di affrontare la carenza acuta di professionisti a disposizione presso il Presidio.

Cercansi 8 medici di anestesia e rianimazione per l'Ospedale di Broni-Stradella
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova indizione di selezione pubblica finalizzata al reclutamento di 8 Medici di Anestesia e Rianimazione da destinare al Presidio Ospedaliero Broni-Stradella.

Cercansi medici di anestesia e rianimazione

Il Direttore Generale di ASST Pavia, Dott. Michele Brait, ha disposto l’indizione di selezione pubblica, finalizzata al reclutamento di 8 Medici di Anestesia e Rianimazione, ai quali affidare incarico di lavoro autonomo, della durata di 8 mesi, presso il Presidio di Broni-Stradella, al fine di affrontare la carenza acuta di professionisti a disposizione presso il medesimo Presidio, anche in correlazione alla ripresa dell’attività ordinaria dopo l’emergenza da SARS-COV2.

C'è tempo fino al 31 luglio

Tale selezione si è resa necessaria alla luce di precedenti procedure andate deserte, e avviene nelle more dell’espletamento di nuovo concorso pubblico, già bandito ma non ancora espletato, per il reclutamento delle posizioni funzionali in oggetto.

Al fine di dare ampia divulgazione e pubblicità alla selezione pubblica indetta, è stata disposta la pubblicazione del bando sul Sito internet ed intranet aziendale.

Il bando, in scadenza il 31 luglio, è scaricabile alla pagina https://www.asst-pavia.it/concorsi-aperti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali