Attualità
Il punto di vista

Per i 70 anni del ponte anche il contest #70ponte coperto: ecco come partecipare

Le 10 foto più belle saranno stampate e donate agli autori.

Per i 70 anni del ponte anche il contest #70ponte coperto: ecco come partecipare
Attualità Pavia, 29 Settembre 2021 ore 18:02

Lanciato il contest #70ponte coperto nell'ambito delle celebrazioni del 70° anniversario del Ponte.

LEGGI ANCHE: 1951/2021: 70 anni di Ponte Coperto, eventi e iniziative in città

Parte il contest #70ponte coperto

Nell'ambito delle celebrazioni dell'anniversario del Ponte è stato lanciato il contest #70ponte coperto. Chi desiderasse condividere il proprio punto di vista del ponte illuminato può farlo fino a novembre 2021, postando le foto con #70pontecoperto.

Una giuria formata da Comune di Pavia e Foto Tecnica Trentani sceglierà, a suo insindacabile giudizio, le 10 foto più belle che saranno stampate e donate agli autori.

Annabella, campagna pubblicitaria sul Ponte Coperto

La Giunta, inoltre ha concesso anche il patrocinio, e la propria collaborazione, alla realizzazione di un servizio fotografico per la campagna pubblicitaria nazionale e internazionale della pellicceria Annabella, che sarà realizzato giovedì 30 settembre 2021.

In particolare, la collaborazione consiste nel supporto della Polizia Locale a titolo non oneroso, la gratuità dell’occupazione del suolo pubblico e la disponibilità del Ponte Coperto per la realizzazione del servizio fotografico dalle ore 10.20 alle ore 12.30.

L’iniziativa prevista – che rientra negli "Eventi verso cui l’Amministrazione Comunale ha espressamente riconosciuto uno specifico interesse pubblico” - è occasione per contribuire alla promozione della città di Pavia, di cui il marchio Annabella ha favorito la conoscenza a livello nazionale e internazionale.

5 foto Sfoglia la gallery