La Grandama Universe Paola Grossi premiata a Sanremo come Lady in the World
Numerosi gli eventi segnati sul calendario che la attendono nel ruolo di giudice dei concorsi di bellezza

L'ormai nota Grandama Universe Paola Grossi, proveniente dal piccolo comune di Tromello, continua a riscuotere un gran successo. Premiata come Lady in the World al Galà Vip Show, tenutosi a Sanremo, parteciperà a molti eventi a livello mondiale.
Paola Grossi premiata a Sanremo
La settimana del Festival di Sanremo ha intrattenuto tutti gli italiani con delle serate che hanno regalato emozioni uniche agli spettatori. Nel retroscena del Festival della Musica italiana però vi sono innumerevoli eventi a cui hanno partecipato le celebrità. Tra questi vi sono anche i Galà a cui ha preso parte anche il noto direttore artistico e conduttore Carlo Conti.
Gli appuntamenti si sono tenuti nelle serate precedenti al Festival, eventi a cui ha partecipato anche il Sindaco di Sanremo ed altri volti noti del mondo dello spettacolo e della musica.

Grandama Universe, Paola Grossi al Gran Galà


Gran Galà e Galà Vip Show
Paola Grossi ha avuto l'onore di partecipare al Gan Galà organizzato da Ilio Mastrone, realizzato sotto la direzione del direttore di Novella2000 Roberto Alessi, in collaborazione con il Comune di Sanremo e Regione Liguria e presentato da Marino Bartoletti e Luana Ravennini.
Durante il quale, il direttore artistico di Sanremo Carlo Conti ha ottenuto una premiazione. Il conduttore si è mostrato come una persona semplice ed alla mano e Miss Grandama Universe ha avuto modo di conoscerlo dal vivo assistendo alla sua premiazione.
Nella stessa serata è stato premiato anche Umberto Tozzi e Shel Shapiro. Presente all'evento anche l'orafo Michele Affidato, che ha realizzato i premi per Sanremo, e molti altri volti noti.
Nella serata di martedì si è tenuto invece il Galà Vip Show a villa Noseda, realizzato dal regista Michele Lunello durante il quale Paola Grossi è stata premiata come Lady in the World per aver portato l'Italia nei concorsi a livello mondiale. Insieme a lei sono state premiate anche Maria Monsè e Maria Grazia Cucinotta.
Eventi in calendario
La nostra Miss Grandama Universe Paola Grossi ha per il 2025 numerosi eventi a cui prenderà parte. Il sogno che oggi è diventato realtà le ha spalancato le porte del successo nel mondo dei concorsi di bellezza. Grazie alla premiazione di Grandama Universe, infatti, Grossi potrà prendere parte alla giuria degli eventi in programma per il 2025.
In calendario, la nostra Miss, ha un volo diretto verso la Cina, verso la Malesia e verso la Corea. Insomma, l'agenda del 2025 è piena di impegni che si collegano direttamente al ruolo di giudice. Essendo una Miss incoronata nel 2024, la pavese non potrà gareggiare nei concorsi quest'anno.
Paola Grossi, Lady in the World
La pavese, tornata a casa, ha deciso di rilasciare un'intervista alla redazione di Prima Pavia, mostrandosi felice ed ancora incredula su quanto accaduto.
Quali sensazioni ha provato durante la premiazione?
"Per me è stata un'emozione enorme partecipare a questo evento, non mi sarei mai immaginata di andare ad un evento del genere. Durante la premiazione ho pensato di essere molto felice, sono comunque riuscita a realizzare i miei sogni in parte, riuscendo a far parte di questo mondo. "
Quali sono i suoi obbiettivi per il 2025?
"Nel 2025, essendo una regina vincitrice non posso partecipare a nuovi concorsi, quindi indosserò la mia corona. Potrò, però, prendere parte alle giurie dei concorsi a livello mondiale. Ho già il calendario degli eventi. Potrò ricoprire il ruolo di giudice nei concorsi che si terranno: in Cina, in Malesia (Grandama Universe, concorso di cui è vincitrice), in Bulgaria (Miss Europa) in Corea (Super Model of the universe) e non solo."
Cosa vorrebbe realizzare in futuro?
"Partecipare a questi eventi e ricoprire questi ruoli per me è già un gran traguardo. Vorrei però poter far parte del mondo dello spettacolo, avendo ancora più visibilità partecipando a qualche programma televisivo. Vorrei raccontare la mia storia in prima serata. Inoltre, vorrei dare più visibilità ai concorsi. In Italia non vengono più considerati, vorrei far conoscere l'Italia nel Mondo. Non ha mai vinto un concorso e non ha mai raggiunto le prime posizioni, ho sempre cercato di portare il mio Paese con me."


"Vorrei lasciare un messaggio alle donne di tutto il mondo, io ci sono riuscita a 58 anni, continuate ad inseguire i vostri sogni e non fatevi fermare dalla vostra età, è davvero solo un numero."
In gioventù i suoi genitori le hanno sempre impedito di avvicinarsi a questo mondo, cosa si sente di dire alle giovani donne che vorrebbero intraprendere il suo stesso percorso?
"Nel mio cuore ho sempre portato questo sogno, sogno che però veniva sempre tarpato dai miei genitori. Per una ragazza giovane è molto più difficile rispetto ad una donna adulta, devono essere molto responsabili e determinate. Però mi sento di dire alle giovani di non aver paura. Entrate in questo mondo senza però alcun compromesso, realizzate i vostri sogni."