I primi cento anni di Noemi Codemo, gioia e sorrisi per il suo compleanno
Domenica 17 marzo 2024 la vogherese ha raggiunto lo straordinario traguardo del secondo di vita
Noemi Codemo compie 100 anni, a festeggiarla i familiari ma anche il sindaco e il vicesindaco di Voghera
I 100 anni di Noemi Codemo
Una giornata di sole e di gioia ha abbracciato la città di Voghera ieri, domenica 17 marzo 2024, quando la comunità si è riunita per celebrare il centesimo compleanno della signora Noemi Codemo. Un traguardo straordinario che ha segnato un secolo di vita ricco di esperienze, sorrisi e preziosi ricordi.
La festa, organizzata con amore dal figlio Rolando e dal nipote Alessandro, ha trasformato il giorno in un'occasione indimenticabile. Ma a festeggiare Noemi non c'erano solo i suoi familiari. Anche le Autorità Comunali hanno voluto rendere omaggio a questa eccezionale cittadina, facendo sentire la propria presenza e portando i loro auguri. Ecco quindi che anche il Sindaco di Voghera, Paola Garlaschelli, e il Vicesindaco Simona Virgilio hanno reso omaggio alla signora Codemo.
Il centesimo compleanno di Noemi Codemo è stato un momento di gioia condivisa, un'occasione per festeggiare una vita straordinaria e per guardare con fiducia al futuro che ancora la attende.
Anche Leonilde Cebrelli
Lo scorso mese di gennaio il sindaco Garlaschelli aveva festeggiato con gioia anche il centesimo compleanno di un'altra vogherese, Leonilde Cebrelli. Anche Leonilde infatti, lo scorso 7 gennaio 2024, ha raggiunto il prestigioso traguardo dei cento anni di età.
LEGGI ANCHE: Un secolo di vita e di sorrisi, Leonilde Cebrelli festeggia 100 anni