AUGURI!!!

Un secolo di vita e di sorrisi, Leonilde Cebrelli festeggia 100 anni

A Voghera una bellissima festa per celebrare un traguardo importante: presente anche il sindaco Garlaschelli

Un secolo di vita e di sorrisi, Leonilde Cebrelli festeggia 100 anni
Pubblicato:

Una giornata memorabile a Voghera con la partecipazione della comunità e delle autorità locali per celebrare un traguardo importante: i cento anni della signora Leonilde Cebrelli.

I 100 anni di Leonilde

Una giornata di gioia, affetto e festeggiamenti a Voghera domenica scorsa, 7 gennaio 2024, per la signora Leonilde Cebrelli che ha raggiunto il prestigioso traguardo dei cento anni di età. La sua vita, ricca di esperienze e di momenti preziosi, è stata celebrata con una festa indimenticabile che ha coinvolto la famiglia, gli amici e anche le Autorità Comunali.

Il Sindaco di Voghera, Paola Garlaschelli, insieme al Consigliere Comunale Laura Anselmi, ha partecipato all'evento per onorare la centenaria e rendere omaggio a una vita dedicata alla comunità e ai suoi cari. La celebrazione è stata arricchita da discorsi commoventi, auguri sinceri e un clima di festa che ha reso l'atmosfera ancor più speciale.

La signora Cebrelli, sempre sorridente e circondata dall'affetto dei suoi cari, ha ricevuto doni, fiori e numerosi messaggi di auguri da parte di parenti, amici e conoscenti.

Seguici sui nostri canali