Intossicazione etilica, incidenti e aggressione SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli uomini del 118 nella notte appena trascorsa.
Sono diversi gli interventi effettuati dagli uomini del 118 nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio 2021 a Pavia e provincia: gli interventi di rilievo.
Intossicazione etilica
Un uomo di 67 anni è stato soccorso nella notte a Pavia in via Montebello della Battaglia a causa di un principio di intossicazione etilica. La chiamata al numero di emergenza è scattata alle 00.19: il 67enne è stato raggiunto sul posto da un'ambulanza della Croce Verde cittadina allarmata in codice giallo. Arrivati sul posto i sanitari, fortunatamente, dopo una prima visita, hanno potuto accertare che le condizioni dell'uomo non era poi così preoccupanti: è stato portato al San Matteo in codice verde.
Incidente stradale
All'1.47 scontro tra due vetture a Torrevecchia Pia in via Molino, a restare ferito è stato un uomo di 62 anni. Soccorso da un'ambulanza della Croce Bianca di Landriano è stato successivamente trasferito al San Matteo con contusioni di media entità (codice giallo).
Evento violento
A Landriano infine, alle 4.27, è stato soccorso un 31enne rimasto ferito in un evento violento con un'arma bianca, presumibilmente un coltello. E' successo in via Milano e sul posto oltre ai sanitari con un'ambulanza si sono portate anche le Forze dell'ordine. Il ferito è stato portato in ospedale a Melegnano per le medicazioni del caso, le sue condizioni non sono preoccupanti. LEGGI QUI LA NOTIZIA