Incidente stradale in A1: muore donna di 70 anni, ferita la figlia
L’autostrada è rimasta chiusa sul tratto interessato per consentire i soccorsi.
Incidente stradale sulla A1 nel tardo pomeriggio di giovedì 26 novembre 2020: muore una donna di 70 anni di Borghetto Lodigiano, ferita la figlia. A raccontarlo è GiornaledeiNavigli.it
Incidente stradale sulla A1, muore donna di 70 anni
Grave incidente sulla A1 Milano-Napoli, in corrispondenza del tratto Barriera Milano Sud e intersezione della Teem intorno alle 18.30 di giovedì. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, sono rimaste coinvolte nell’incidente tre persone.
Si tratta di un uomo di 33 anni, una donna di 41 anni e la mamma di 70 anni. Per l’anziana non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per provare a liberare la donna dalle lamiere dell'auto tra cui era rimasta incastrata. Sotto choc la figlia, alla guida del veicolo, ferita anche lei nello schianto.
Chiusa l’autostrada nel tratto interessato
L’autostrada è stata chiusa sul tratto per consentire le operazioni dei soccorritori, intervenuti sul posto con tre ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso. Il personale medico ha provato a salvare la vita alla 70enne ma le sue condizioni si sono rivelate troppo gravi.
LEGGI ANCHE
Lombardia ancora zona rossa, Fontana: "Confronto schietto con Speranza. Avanti nel dialogo"
TI POTREBBE INTERESSARE
Natale, nuovo Dpcm: tutte le anticipazioni su cene, spostamenti e regali
Sui camici dei medici e infermieri della Maugeri l'omaggio a Maradona