A Milano stop all’Area C e ai parcheggi a pagamento sulle strisce blu
Il sindaco Beppe Sala annuncia il provvedimento e parla del Dpcm: "Misure severe, ma da rispettare".
A Milano stop all’Area C e ai parcheggi a pagamento sulle strisce blu: ad annunciarlo il primo cittadino Beppe Sala.
Le parole del sindaco
Come riporta Giornale dei Navigli, il sindaco di Milano Beppe Sala, in un messaggio sui social, parla del nuovo Dpcm e delle normative che proiettano Milano e la Lombardia in stringenti chiusure e limitazioni. “Il Presidente del Consiglio ha firmato il nuovo Dpcm che contiene le misure di contenimento del contagio a livello nazionale e ulteriori misure, più stringenti, per le aree a “rischio alto”, fra le quali ci sarà la Regione Lombardia e la nostra città" – scrive il sindaco Sala.
“Misure severe da rispettare”
"Come ho sempre detto, le decisioni del Governo vanno rispettate e applicate. La tutela della salute dei cittadini è il primo bene da proteggere e noi continueremo a lavorare perché queste disposizioni siano osservate da tutti i milanesi. Si tratta certamente di misure severe”.
Area C e strisce blu
"Nel frattempo ho dato mandato di sospendere il pagamento di Area C e dei parcheggi sulle strisce blu. Milano anche questa volta rispetterà le decisioni del Governo e lavorerà unita per uscire al più presto da questa difficile situazione. Ogni giorno da Palazzo Marino mi assicurerò che ciò avvenga”.
LEGGI ANCHE
La Fondazione Mondino riapre il reparto "Neurocovid": a disposizione 24 posti letto
TI POTREBBE INTERESSARE
Covid, dati 4 novembre 2020 | +7.758 positivi in Lombardia | Pavia +314