Tragico schianto a Mortara: 25enne perde la vita
Il drammatico scontro tra due mezzi è avvenuto sulla Statale 494.
Tragico schianto a Mortara sulla Strada Statale 494. Un giovane di 25 anni ha perso la vita, coinvolto anche un uomo di 52 anni. Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le 18.35.
Tragico schianto a Mortara: 25enne perde la vita
Ancora sangue sulle strade della provincia di Pavia. A soli cinque minuti dall'investimento mortale avvenuto a Zinasco anche Mortara è stata teatro di un drammatico incidente nel quale ha perso la vita un giovane di 25 anni.
Inutili i soccorsi
Il sinistro che ha visto scontrarsi due mezzi è avvenuto alle 18.35 lungo la Strada Statale 494 nel territorio comunale di Mortara. Ancora da accertare la dinamica. Sembra che il giovane durante un sorpasso abbia urtato un'altra vettura. La sua auto poi, per effetto dell'impatto si è ribaltata più volte, finendo la sua corsa in un campo a lato strada. Il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Inutili i soccorsi per lui, anche se prontamente giunti sul posto. Coinvolto nell'impatto anche il conducente dell'altra vettura, un uomo di 52 anni, che non ha riportato conseguenze ma era visibilmente sotto shock. Sul posto oltre ai sanitari, anche le forze dell'Ordine e i Vigili del Fuoco.
LEGGI ANCHE>> Donna investita e uccisa a Zinasco: inutili i soccorsi
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppoFacebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficialeGiornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)