Schianto frontale tra auto e furgone a Mede: arriva l'elisoccorso
Il bilancio dell'incidente avvenuto intorno alle 7 è di tre feriti, di cui uno grave.
Schianto frontale tra auto e furgone a Mede: tre feriti, di cui uno grave. L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 11 novembre,
Schianto frontale tra auto e furgone a Mede
E' di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Mede nella mattinata di oggi, lunedì 11 novembre 2019. A scontrarsi sulla strada provinciale 194, sono stati un'auto e un furgone. Coinvolto nello schianto anche un camion che non è riuscito ad evitare l'impatto.
Per la violenza dell'urto, l'auto e il furgone sono finiti entrambi nel fossato a lato strada. Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della vettura, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 20 anni. Sul furgone viaggiava invece un uomo di 40 anni.
I soccorsi
Lanciato l'allarme sul posto si sono portati i soccorritori del 118 con tre ambulanze. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, tramite il quale il ferito più grave è stato trasportato al San Matteo di Pavia. Gli altri due feriti sono stati portati al Policlinico e a Vigevano in condizioni meno preoccupanti.
Sul posto la Polstrada e i carabinieri, per accertare la reale dinamica del sinistro. La statale è rimasta chiusa per circa due ore, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di legge.
LEGGI ANCHE>> Rave party non autorizzato nell’ex fabbrica di Casei Gerola