Fuori strada con l'auto a Villanterio: feriti tre giovanissimi FOTO
Sono due ragazze di 19 e 20 anni e un ragazzo di 19 anni. L'incidente è avvenuto sabato 12 ottobre nel tardo pomeriggio.
Fuori strada con l'auto: l'incidente è avvenuto a Villanterio nel tardo pomeriggio di sabato 12 ottobre 2019. Feriti tre giovanissimi.
Fuori strada con l'auto
Tre giovani (due ragazze di 19 e 20 anni e un ragazzo di 19 anni) sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto a Villanterio nel tardo pomeriggio di sabato 12 ottobre 2019. Poco prima delle 18 si trovavano a percorrere la Strada Statale 412 quando il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto che è uscita di strada finendo in un fossato.
I soccorsi
Lanciato l'allarme alla centrale operativa del 118, sul posto si sono portate tre ambulanze. I sanitari si sono presi cura dei tre giovani trasportandoli, dopo le prime cure, in ospedale: due in codice giallo e uno in codice verde. Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco di Lodi che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso e messo in sicurezza la strada.
LEGGI ANCHE>> Casa d’appuntamenti al Quartiere Vallone: denunciata coppia di coniugi
LEGGI ANCHE>> Schianto in moto contro un camion: muore il notaio Alessandro Bianchi
TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!