Perde il controllo dell'auto e finisce in una risaia: è gravissima
Protagonista dell'incidente stradale, avvenuto a Lomello, una donna di 69 anni.
Perde il controllo dell'auto e finisce in una risaia: gravissima una donna di 69 anni dopo un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 12 settembre 2019.
Perde il controllo dell'auto e finisce in una risaia
Si trova in gravissime condizioni una donna di 69 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 12 settembre 2019 a Lomello. La donna, intorno alle 19 si trovava a percorrere la Strada Provinciale 193bis alla guida della sua vettura quando, per cause ancora da accertare, ne ha perso il controllo.
L'auto ha sbandato, è uscita di strada e ha finito la sua corsa in una risaia, capovolgendosi su un fianco. La centrale operativa del 118, una volta allertata, ha inviato sul posto un'ambulanza e un'auto con il medico a bordo. Successivamente, vista la gravità della situazione, è stato allertato l'elisoccorso.
Trasportata in ospedale in codice rosso
I Vigili del Fuoco hanno liberato la 69enne dalle lamiere. Una volta stabilizzata dai sanitari, è stata caricata sull'eliambulanza è trasportata al San Matteo di Pavia, dove è entrata in codice rosso. Al vaglio delle Forze dell'Ordine la reale dinamica del sinistro.
LEGGI ANCHE>> Tragedia nel Pavese: morti in quattro nel tentativo di salvarsi a vicenda