Sbattono contro un ostacolo, 3 giovani in ospedale SIRENE DI NOTTE
L'incidente è avvenuto intorno alle 4 a Rivanazzano sulla Pontecurone-Voghera.
Incidente stradale nella notte a Rivanazzano: 3 giovani feriti e trasportati in ospedale. E' successo sulla Pontecurone-Voghera.
Contro ostacolo
Tre giovani (un 26enne, un 28enne e una 23enne) sono rimasti feriti in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte a Rivanazzano. In base alle informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, il sinistro è avvenuto dieci minuti dopo le 4 sulla Pontecurone-Voghera. L'auto su cui viaggiavano, forse una distrazione, forse un colpo di sonno, è finita contro un ostacolo. Sul posto, dopo la chiamata ai soccorsi, sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto con il medico a bordo. Dopo i primi accertamenti medici i coinvolti sono stati trasferiti al San Matteo di Pavia in codice verde. Per uno di loro si è reso necessario invece il codice giallo (media criticità). Sul posto anche la Polstrada e i Vigili del fuoco.
15enne accusa malore
Una ragazzina di 15 anni è dovua ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. L’allerta è giunta intorno a mezzanotte e mezza da Corso Strada Nuova a Pavia. Sul posto, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza della Croce Verde. Una volta valutata la situazione, la 15enne è stata trasportata al pronto soccorso cittadino per controlli e accertamenti. Le sue condizioni nel complesso non generano preoccupazione.
LEGGI ANCHE>> Ubriaco non riesce ad aprire la porta e tenta di sfondarla nella notte: arrivano i Carabinieri