Malori e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Gli interventi degli operatori del 118 a Pavia e provincia nella notte appena trascorsa.
Malori e intossicazione etilica: sono stati tre gli interventi di soccorso effettuati dagli operatori del 118 nella notte tra mercoledì 8 maggio e giovedì 9 maggio 2019.
Malori
Nella serata di mercoledì 8 maggio 2019 sono stati due gli interventi per altrettanti malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata cinque minuti prima delle 22.30 da Albuzzano. A sentirsi male una ragazza di 22 anni. Sul posto, in via Alperolino, è giunta un'ambulanza. La 22enne, dopo le valutazioni iniziali, è stata trasportata al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.
Situazione meno complicata per un 47enne, soccorso alle 23.10 a Voghera. L'uomo, ha accusato un malore mentre si trovava in via Giacomo Matteotti. Un’ambulanza della Croce Rossa lo ha trasportato in codice verde al pronto soccorso cittadino, per controlli.
LEGGI ANCHE: Segnala posto di blocco lampeggiando con i fari, denunciato
Intossicazione etilica
A Pavia nella notte è dovuto accorrere il 118 a causa di un’intossicazione etilica che ha interessato un uomo di 47 anni. Intorno all'1.30 un’ambulanza della Croce Rossa cittadina si è portata in via dei Mille. Qui il 47enne, è stato preso in carico dai paramedici che lo hanno trasferito al San Matteo in condizioni non preoccupanti.
LEGGI ANCHE: Ubriaco alla guida del bus, paura per una scolaresca lombarda in gita