Spray al peperoncino al Silver, panico nella notte tra sabato e domenica
E' successo intorno alle 3.30, all'interno del locale vi erano circa 150 ragazzi: fuggi fuggi generale ma nessun ferito.
Spray al peperoncino al Silver nella notte tra sabato e domenica: panico tra i 150 ragazzi presenti ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito.
Spray al peperoncino al Silver
La tragedia di Corinaldo sembra non aver insegnato nulla. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, è stato spruzzato lo spray urticante all'interno di una discoteca. Questa volta è toccato al Silver, il locale situato in viale Lungoticino Visconti a Pavia. Al momento del fatto al suo interno vi si trovavano circa 150 ragazzi.
La fuga
Lo spray è stato spruzzato verso le 3.30, sembra dal centro della pista da ballo. In pochi istanti, come immaginabile, si è diffuso il panico. I giovani quando hanno cominciato ad avvertire bruciore agli occhi, si sono precipitati verso l’uscita. Il personale della sicurezza del locale ha aperto tutte le porte e i ragazzi sono riusciti a defluire senza intoppi.
Nessun ferito
Tra i ragazzi tanta paura ma fortunatamente nessuna conseguenza, tanto che non si è reso necessario neppure l’intervento del personale del 118. Il responsabile del gesto non è stato identificato. Molto probabilmente si è mischiato alla folla nel fuggi fuggi generale facendo perdere le sue tracce. Di quanto accaduto è stata informata anche la polizia ma le indagini, considerando che non è successo niente di particolarmente grave, sono già state chiuse.
LEGGI ANCHE: Spaccio di droga nei campi, arrestato 21enne