Scontro tra due auto, 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
E' successo nella serata di ieri a Cigognola lungo la SS10.
Scontro tra due auto a Cigognola nella serata di ieri, venerdì 11 gennaio 2019: un ragazzo di 21 anni soccorso e trasportato in ospedale.
Scontro tra due auto
Incidente stradale nella serata di ieri, venerdì 11 gennaio 2019, a Cigognola lunga la Strada Statale 10. Intorno alle 22.30, per cause ancora da accertare, due auto si sono scontrate. Nell'impatto è rimasto ferito un giovane di 21 anni che è stato prontamente soccorso dai volontari del 118. Sul posto, infatti, si è portata un'ambulanza della Croce Rossa di Casteggio che, valutate le condizioni del coinvolto, ne ha disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell'ospedale di Stradella, in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri per effettuare i rilievi di legge.
LEGGI ANCHE: Accendono camino per scaldarsi e mandano a fuoco la casa che stanno ristrutturando
Scontro di gioco
Infortunio sportivo per un giovane di 20 anni che si è infortunato a seguito di uno scontro di gioco. L'incidente è avvenuto a Garlasco intorno alle 22.30 presso un impianto sportivo di via Don Giovanni Balduzzi. Sul posto si è portata un'ambulanza che ha trasferito il 20enne al San Matteo di Pavia per le cure del caso.
LEGGI ANCHE: