Accendono camino per scaldarsi e mandano a fuoco la casa che stanno ristrutturando

E' successo ieri pomeriggio a Stradella: l'incendio ha distrutto il tetto dell'abitazione.

Accendono camino per scaldarsi e mandano a fuoco la casa che stanno ristrutturando
Oltrepò, 11 Gennaio 2019 ore 17:04

Accendono camino per scaldarsi e mandano a fuoco la casa che stanno ristrutturando. Protagonisti della vicenda dei muratori che stavano lavorando in un’abitazione del centro storico di Stradella.

Accendono camino per scaldarsi e mandano a fuoco la casa

Hanno completamente distrutto il tetto di una casa che stavano ristrutturando. Protagonisti dei muratori che stavano lavorando in un’abitazione del centro storico di Stradella i quali, complice il freddo, hanno deciso di accendere un camino per scaldarsi. La situazione però deve essergli sfuggita di mano e le fiamme si sono rapidamente propagate al tetto, minacciando di intaccare anche alcune case vicine.

LEGGI ANCHE: Muore alla partita di calcetto dopo aver accusato un malore

Traffico in tilt

I Vigili del Fuoco di Broni e Stradella hanno lavorato fino alle 21 di ieri sera, giovedì 10 gennaio 2019, per domare le fiamme. Nella mattinata di oggi invece sono proseguiti i lavori di messa in sicurezza. Durante le operazioni di spegnimento il traffico cittadino è andato in tilt in quanto si è reso necessario chiudere parte della via per permettere il posizionamento della autoscala dei pompieri. Cancellate anche due corse pomeridiane di Autoguidovie mentre altre sono state deviate. Polizia Locale e Carabinieri, stanno cercando di far luce sulle responsabilità dell’accaduto.

LEGGI ANCHE: Pensionato tassista… ma senza autorizzazioni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia