Diversi malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Mezzi di soccorso in azione nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 dicembre 2018.
Diversi malori a Pavia e provincia: gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena passata.
Diversi malori a Pavia e provincia
Nella notte appena trascorsa le chiamate giunte ai centralini dell’Azienda Regionale Emergenza urgenza (AREU) hanno riguardato principalmente malori.
A Pavia, dieci minuti dopo le 21.30, un’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta in Angelo Amati. Soccorso un uomo di 69 anni presumibilmente per un malore. Dopo i primi accertamenti sul posto, l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice verde.
LEGGI ANCHE: Testa incastrata fra auto e casello dell’autostrada: le erano cadute delle monetine
Intorno alla 22 soccorso un 23enne presso un impianto sportivo situato in via Giuseppe Verdi a San Martino Siccomario. L’ambulanza della Croce Rossa di Pavia ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso del San Matteo. Le sue condizioni non destano preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Festività natalizie, intensificati i controlli del territorio: tre arresti
Qualche minuto prima dell'1 di notte, sempre a Pavia, soccorso un 32enne. Il giovane si trovava nei pressi del piazzale della Stazione quando ha accusato un malore. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto al Policlinico in codice verde.
LEGGI ANCHE: Ruba Rolex ad anziano fingendo un malore
Ultimo intervento della notte alle 2.40 a Mortara. A sentirsi male questa volta è stato un 29enne soccorso da un'ambulanza in piazza Guglielmo Marconi. Per il coinvolto non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
LEGGI ANCHE: Fatturazione elettronica dal primo gennaio 2019: cosa cambierà VIDEO