Schianto all'alba sulla provinciale 596, due feriti trasportati in ospedale
Impatto tra due auto nei pressi di Tromello intorno alle 6 di questa mattina

Incidente stradale alle prime luci dell'alba di oggi a Tromello, due le auto coinvolte e due le persone ferite trasportate in ospedale.
Incidente stradale a Tromello
Un violento scontro tra due auto si è verificato all’alba di oggi, martedì 25 marzo 2025, sulla provinciale 596, nel territorio di Tromello. L'incidente è avvenuto nei pressi di Cascina Romentino.
Due feriti
A rimanere coinvolti nell’impatto sono stati un giovane di 24 anni e un uomo di 47 anni, entrambi al volante dei rispettivi veicoli. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Garlaschese, una della Croce d'Oro Sannazzarese e un'automedica.
I due conducenti hanno ricevuto le prime cure sul luogo dell'incidente prima di essere trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione.
Gli agenti della Polizia Stradale sono ora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per quanto di loro competenza.