SPETTACOLI

Sarah Toscano al Festival di Sanremo 2025: la classifica della terza serata

Ansie e commenti lasciati in disparte, la giovane pavese si esibisce incantando il pubblico

Sarah Toscano al Festival di Sanremo 2025: la classifica della terza serata
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra i Big che nelle ultime sere hanno incantato tutti gli italiani sul palco dell'Ariston vi è anche la giovane pavese Sarah Toscano. Lei, il volto più giovane della kermesse, ha dimostrato nuovamente il suo talento cantando il brano “Amarcord”. Nonostante la recente vittoria ad Amici, programma condotto dalla nota Maria De Filippi, la pavese deve comunque fare i conti con le proprie paure.

Sarah Toscano al Festival di Sanremo

La giovane cantante di Vigevano continua ad esibirsi sul palco dell'Ariston dimostrando un grande talento. Nelle ultime serate si è esibita cantando il brano “Amarcord”, tenendo testa ai grandi della musica italiana. Seppur abituata ad esibirsi, salire sul palco dell'Ariston trasmette comunque forti emozioni.

Terza serata del Festival di Sanremo

 

Nonostante la sua bravura, negli ultimi giorni la pavese ha ricevuto delle critiche da parte del pubblico. A fronte di questo la cantante ha dichiarato di volersi tenere lontana dai social, così da non leggere i commenti a lei rivolti.

“È un palco che fa venire l’ansia anche ai più grandi, ma sono riuscita a gestirla chiaramente l’esibizione non è perfetta, si può sempre fare meglio, ma sono contenta. Avevo la paura di farmi mangiare dall’ansia, ma sono contenta perché la sto gestendo anche prima del palco. - Ha dichiarato in sala stampa all’Ariston - Non ho letto commenti, ho preferito tenermi alla larga dai social - ha concluso, parlando delle critiche che le sono piovute addosso dopo la sua esibizione - a volte ci sono dei commenti che non portano a niente di concreto, fatti per far stare male le persone."

Terza serata del Festival di Sanremo

Terza serata del Festival di Sanremo

Nella terza serata del Festival la giovane pavese ha incantato tutto il pubblico con un'esibizione emozionante, nonostante ciò però non è bastata per rientrare nella classifica della Top 5. Quest'ultima, non stipulata in ordine di posizione vede:

  • Come_Cose - Cuoricini
  • Brunori Sas - L'albero delle noci
  • Irama - Lentamente
  • Olly - Balorda Nostalgia
  • Francesca Gabbani - Viva la vita. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali