A TROMELLO

Dopo l'inseguimento spacca il finestrino e scappa con l'incasso: avviate le indagini

Vittima del furto un tabaccaio che, durante il tragitto per tornare a casa, non si è accorto dell'auto che lo seguiva

Dopo l'inseguimento spacca il finestrino e scappa con l'incasso: avviate le indagini
Pubblicato:

Stava rientrando a casa dopo aver chiuso il tabacchino quando è entrato in auto ed ha posato l'incasso della giornata sul sedile, un malvivente ha tentato di spaccare il finestrino. Dopo la fuga però è partito l'inseguimento fino a che il ladro non è riuscito a mettere le mani sull'incasso.

Tabaccaio in fuga a Tromello

Questo è ciò che è accaduto nella serata di ieri, giovedì 26 settembre 2024, intorno alle ore 19:30, a Tromello, in via Cesare Battisti. Dopo la chiusura dell'esercizio commerciale, il tabaccaio si è diretto verso l'auto parcheggiata per poi tornare a casa. Mentre stava accendendo l'auto, dopo aver posato la borsa con l'incasso della giornata di circa 7500 euro, un malvivente ha tentato di sfondare il finestrino per impossessarsi del denaro.

Il tabaccaio però è riuscito a fuggire procedendo spedito con l'auto verso Garlasco. Durante tutto il tragitto però non si è accorto della presenza di un veicolo che lo stava seguendo. Giunto all'interno del comune, infatti, dopo aver parcheggiato si è nuovamente avvicinato il malvivente, questa volta riuscendo a spaccare il finestrino dell'auto per poi fuggire con il bottino.

Indagini avviate

A seguito del furto il tabaccaio ha contattato i Carabinieri, raccontando dell'accaduto. I Militari hanno quindi avviato l'indagini ed attualmente sono alla ricerca dei responsabili della rapina. Secondo testimoniato dalla vittima del furto, i malviventi potrebbero essere due, uno dei quali si trovava all'interno dell'auto di grossa cilindrata mentre l'altro rubava il denaro.

Seguici sui nostri canali