MIRADOLO TERME

Fiamme nella cameretta, due bambini di 6 e 9 anni intossicati

I due bambini sono stati portati al San Matteo di Pavia: non sono gravi

Fiamme nella cameretta, due bambini di 6 e 9 anni intossicati
Pubblicato:

Due bambini di 6 e 9 anni intossicati dai fumi dopo che nella loro cameretta è scoppiato un incendio: è successo nella giornata di venerdì 13 settembre 2024 a Miradolo Terme.

Incendio in abitazione

Un incendio nel pomeriggio di venerdì si è verificato in una casa di via IV Novembre a Miradolo Terme: due fratelli di 6 e 9 anni, hanno riportato intossicazione da fumi e ustioni. Le cause precise dell'incendio sono ancora sotto indagine. I vigili del fuoco, insieme ai carabinieri e alla polizia locale, stanno conducendo accertamenti per determinare l'origine e la dinamica dell'evento.

Fiamme nella cameretta

Il rogo è scoppiato nella cameretta dei bambini, dove hanno preso fuoco diverse suppellettili e coperte. Nonostante le ustioni riportate da uno dei due fratellini siano di lieve entità e curabili in breve tempo, entrambi hanno subito un principio di intossicazione. I due bambini sono stati trasportati al reparto di Pediatria dell'ospedale San Matteo di Pavia per le cure del caso.

Casa agibile

La casa interessata, situata al primo piano di una palazzina, è rimasta strutturalmente agibile, anche se la cameretta dei bambini ha subito danni significativi, con accumulo di fumi e oggetti bruciati.

I soccorsi

I vigili del fuoco, giunti prontamente sul posto, hanno spento le fiamme e provveduto a ventilare l'immobile. I paramedici del 118 hanno fornito le prime cure ai bambini e li hanno trasferiti in ambulanza all'ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti. Gli inquirenti continuano a lavorare per chiarire le cause dell'incendio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali