Rocco Hunt in concerto a Pavia, una scaletta tutta da cantare con le sue hit
Era il lontano 2014 quando ha vinto tra le nuove proposte di Sanremo, da allora le sue canzoni hanno raggiunto le vette delle classifiche
Durante lo spettacolo canterà anche il suo ultimo pezzo "Non litighiamo più" certificato disco di platino e stabile nella top 50 di Spotify.
Appuntamento per giovedì 13 luglio
Rocco Hunt, uno dei talenti più celebri del rap e dei tormentoni della scena musicale italiana, si prepara per un entusiasmante spettacolo a Pavia. Dopo il successo dell'inizio del tour a Napoli, l'artista porterà la sua musica al Castello Visconteo di Pavia giovedì 13 luglio 2023 alle ore 21.30.
Lo spettacolo fa parte della rassegna estiva "La Città come Palcoscenico" organizzata da PromoterPv di Silvio Petitto in collaborazione con il Comune di Pavia. La tournée, prodotta da ColorSound, lo porterà sui palchi estivi più importanti del paese affiancato dalla sua band composta da Valerio Nazo come DJ, Alessio Busanca alle tastiere e Gianluca Brugnano alla batteria.
Una scaletta da cantare
Il cantante promette di far cantare e ballare il pubblico con una scaletta che partirà dai suoi brani di repertorio come "Nu journo buono" con cui ha vinto tra le Nuove Proposte di Sanremo nel 2014. Ci sarà poi posto per le sue più recenti hit multiplatino dai tormentoni estivi con Ana Mena("A un passo dalla luna" e "Un bacio all'improvviso") alla canzone della scorsa estate con Elettra Lamborghini("Caramello").
Durante lo spettacolo a Pavia, Rocco Hunt canterà anche il suo ultimo pezzo "Non litighiamo più" certificato disco di platino e stabile nella top 50 di Spotify. Questo brano, caratterizzato da immagini evocative di momenti di vita vissuta, racconta una storia d'amore forte e solida che riesce a rialzarsi più forte di prima ad ogni litigio, ripicca o caduta.
Guarda il video del suo ultimo successo "Non litighiamo più":
Chi è Rocco Hunt
Rocco Pagliarulo, noto con lo pseudonimo di Rocco Hunt, è un rapper e cantautore italiano nato il 21 novembre 1994 a Salerno. Fin da giovane, Rocco si è appassionato alla musica e ha iniziato a scrivere i suoi primi testi. Nel 2014 ha ottenuto grande visibilità partecipando e vincendo la categoria delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo
Il successo di Rocco Hunt è stato immediato e ha continuato a crescere nel corso degli anni. Al Festival ci è tornato tra i big nel 2016 con "Wake up". La sua musica combina elementi di rap e pop con testi che spesso raccontano storie di vita quotidiana affrontando temi personali. Nelle interviste parla spesso del figlio Giovanni nato nel 2017.
Le sue canzoni hanno raggiunto le vette delle classifiche italiane e gli hanno valso numerosi premi e riconoscimenti anche fuori dall'Italia. Le versioni spagnole delle sue canzoni con Ana Mena hanno avuto un grande successo nella penisola iberica. Oltre alla sua carriera musicale, Rocco Hunt è un esempio di positività e perseveranza per i giovani.
Per la data di Pavia è rimasto ancora qualche biglietto, se sei interessato a partecipare al concerto CLICCA QUI.