Menu
Cerca
In Honduras

Da Miss Italia a "naufraga": Carolina Stramare all'Isola dei Famosi 2021

La 22enne vigevanese, eletta più bella d'Italia nel 2019, parteciperà come concorrente al famoso surviving game.

Da Miss Italia a "naufraga": Carolina Stramare all'Isola dei Famosi 2021
Spettacoli Vigevano, 01 Marzo 2021 ore 07:27

Da Miss Italia a "naufraga": la 22enne vigevanese Carolina Stramare sarà un concorrente all'Isola dei Famosi 2021 a breve in partenza su Canale 5.

Carolina Stramare all'Isola dei Famosi 2021

Si vanno sempre più delineando i dettagli della nuova edizione de L'Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 15 marzo. A svelare le novità di questa nuova edizione è il canale Instagram ufficiale del programma, che ha pubblicato i volti dei nuovi concorrenti. Così scopriamo che tra i naufraghi che salperanno per l'Honduras ci sarà anche la vigevanese Carolina Stramare.

Chi è Carolina Stramare

Carolina Stramare, è nata a Genova sotto il segno zodiacale dell’Acquario il 27 gennaio 1999. Capelli neri e occhi verdi, alta 1 metro e 79 centimetri, diplomata in lingue straniere, fa la modella ed è un'amante dei tatuaggi: ne ha ben undici sparsi per il corpo, tra i quali spicca quello sull’avambraccio sinistro in cui compare il nome della mamma, venuta a mancare nel luglio del 2018 a causa di un tumore. Nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione per il design d’interni. Condivide la sua vita con il papà Romeo e i nonni materni Elena e Gianni.

Nel 2019 è stata eletta Miss Lombardia 2019, un titolo che le ha permesso il passaggio diretto alla finale di Miss Italia, dove si è aggiudicata lo scettro di più bella d'Italia. Carolina è stata la Miss ad aver mantenuto la carica e la corona per più tempo. Rispetto alle colleghe che l’hanno preceduta si è infatti trovata a "regnare" durante la pandemia e questo ha allungato le tempistiche per l'elezione del 2020, che è avvenuta nel mese di dicembre e non come da tradizione a settembre. E' inoltre la prima reginetta d’Italia a partecipare al reality.

11 foto Sfoglia la gallery

Gli altri concorrenti

Nel surviving game più famoso d'Italia, un gruppo di naufraghi viene messo alla prova in un'isola deserta in Honduras: al timone del programma dell'edizione 2021 ci sarà per la prima volta Ilary Blasi mentre Massimiliano Rosolino sarà l'inviato.

Insieme a Carolina è stata ufficializzata la partecipazione anche di Gilles Rocca, Valentina Persia, Angela Melillo, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Akash Kumar, Francesca Lodo, Roberto Ciufoli, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Awed, il Visconte Guglielmotti, Beppe Braida, Paul Gascoigne e Daniela Martani.

(Foto dal canale Instagram di Carolina Stramare)