Menu
Cerca
A pochi giorni dalla partenza

Carolina Stramare si ritira dall'Isola dei Famosi: ecco perchè

Solo pochi giorni fa era arriva l'ufficializzazione della sua partecipazione all'edizione 2021 del surviving game.

Carolina Stramare si ritira dall'Isola dei Famosi: ecco perchè
Spettacoli Vigevano, 03 Marzo 2021 ore 18:03

Carolina Stramare, Miss Italia 2019, non parteciperà più all'edizione 2021 dell'Isola dei Famosi. Ecco il motivo.

Carolina Stramare si ritira dall'Isola dei Famosi: ecco perchè

Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. La modella di Vigevano, ex Miss Italia 2019, si ritira dal gioco a pochi giorni dall'inizio. Il motivo? Sopraggiunti problemi familiari che le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei Famosi.

Ad annunciare la decisione della 22enne è stata la produzione con una nota diffusa sul profilo Instagram della trasmissione:

"Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L'Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Gli altri concorrenti

L’Isola, in partenza il 15 marzo su Canale 5 e quest'anno condotta per la prima volta da Ilary Blasi, perde dunque uno dei suoi naufraghi. Intanto, gli altri concorrenti sono pronti: Beppe Braida, Daniela Martani, Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Ferdinando Guglielmotti, Vera Gemma, Brando Giorgi, Awed, Drusilla Gucci non vedono l'ora di vivere questa esperienza. L'inviato sarà Massimiliano Rosolino mentre Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, saranno le opinioniste in studio.

11 foto Sfoglia la gallery