Ingresso gratuito

Vigevano in Vinile 2021: musica, dischi, vintage & DJ-culture

Sabato 4 e domenica 5 settembre una imperdibile due-giorni di eventi e mostra-mercato.

Vigevano in Vinile 2021: musica, dischi, vintage & DJ-culture
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigevano in Vinile 2021: sabato 4 e domenica 5 settembre una imperdibile due-giorni di eventi e mostra-mercato. Ingresso grauito.

Vigevano in Vinile 2021

Vigevano in Vinile è il primo evento aperto a 360° al mondo della musica, del disco in vinile e dei supporti fonografici, del hi-fi e dell'editoria musicale: il tema del collezionismo e del vintage si 'mixano' con l'universo dei DJ e delle produzioni indipendenti, attraverso banchetti, presentazioni, dibattiti e giradischi a rotazione lungo tutto il weekend, per tutti i generi e gusti.

Con il patrocinio del Comune di Vigevano e nello splendido contesto della Cavallerizza del Castello, con accessi da via della Rocca e dalla Strada Coperta, vi invitiamo a una imperdibile due-giorni di eventi e mostra-mercato: sabato 4 settembre (dalle 14:00 alle 21:30) e domenica 5 settembre (dalle 10:00 alle 18:30).

Grandi ospiti

Ospiti speciali dell'evento: sabato 05 alle 17:00 Dj Ringo da Virgin Radio e domenica 05 alle 17:00 Shorty da Radio M2O. Ci racconteranno le loro personali "storie viniliche". Inoltre, grazie agli amici di Silent Party Vigevano, potrai partecipare al Silent-Dj-Contest, in cui potrai cimentarti con i migliori disc-jockey del circondario.

L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un'iniziativa in cui labels, cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L'intento è quello di soddisfare ogni palato: dal raffinato collezionista, al curioso appassionato, ai DJ e producers; aspettatevi tonnellate di LP, CD, libri, Hi-Fi, gadgets, merchandise, rarità e memorabilia.

Ingresso gratuito

L'evento si terrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell'emergenza da Covid-19, con controllo agli accessi e contingentamento dei percorsi. Per questo motivo, invitiamo a seguire gli aggiornamenti attraverso le pagine social dell'Associazione 33&45.

Il tutto a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area ristoro e food-trucks attivi nel parco antistante la Cavallerizza.

Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori.

Seguici sui nostri canali