Fiere e manifestazioni
Pavia

“PaviArt” e “Home - Casa dolce Casa”, ritornano le Fiere a Palazzo Esposizioni

Entrambe le iniziative sono un’occasione per contribuire alla promozione turistica della città e all’ampliamento della sua attrattività.

“PaviArt” e “Home - Casa dolce Casa”, ritornano le Fiere a Palazzo Esposizioni
Fiere e manifestazioni Pavia, 05 Aprile 2022 ore 11:22

Ritornano le Fiere a Palazzo Esposizioni: primi appuntamenti PaviArt e Home-Casa dolce Casa.

Ritornano le Fiere a Palazzo Esposizioni

Il Comune di Pavia ha assegnato i patrocini a “PaviArt 2022”( dal 30 aprile al 1° maggio) e “Home – Casa dolce Casa 2022” (dal 21 al 22 maggio) , fiere promosse da DEA Servizi presso il Palazzo Esposizioni.

PaviArt 2022 e Home – Casa dolce Casa 2022”

“PaviArt 2022“, giunta alla nona edizione, è una mostra mercato che si occupa di arte moderna e contemporanea a cui parteciperanno circa 60 espositori da tutta Italia.

“Home – Casa dolce Casa 2022”, giunta ormai alla venticinquesima edizione, è una mostra mercato che si occupa della casa e dei suoi accessori a cui parteciperanno circa 120 espositori. Tra le iniziative rivolte ai più piccoli, all'interno dell'esposizione “Home – Casa dolce Casa”, sarà ospitato un appuntamento del programma di Divertivamo Pavia “Pompieropoli”, con il coinvolgimento dell’associazione dei volontari dei Vigili del Fuoco di Pavia.

Promozione turistica

Entrambe le iniziative sono un’occasione per contribuire alla promozione turistica della città e all’ampliamento della sua attrattività presso turisti e visitatori e gli eventi si svolgeranno nel rigoroso rispetto della normativa vigente in materia di contrasto e contenimento del virus Covid-19, con tutti gli oneri a carico dell’organizzatore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter