Fiere e manifestazioni
11-12 dicembre

Pavia Art Talent: a dicembre torna la fiera per l’arte accessibile

La quarta edizione di P.A.T. colorerà il Castello di Belgioioso.

Pavia Art Talent: a dicembre torna la fiera per l’arte accessibile
Fiere e manifestazioni Pavese, 06 Dicembre 2021 ore 16:46

Pavia Art Talent: la fiera per l’arte accessibile a dicembre colorerà il Castello di Belgioioso dall'11 al 12 dicembre 2021. Una mostra collettiva che valorizza e porta alla luce talenti nascosti in una cornice magica come quella del castello.

Pavia Art Talent

Quarta edizione per P.A.T: nei giorni 11 e 12 Dicembre 2021 la fiera d’arte accessibile colorerà il Castello di Belgioioso. Una mostra collettiva che valorizza e porta alla luce talenti nascosti in una cornice magica come quella del castello. Il format elimina ogni barriera che si frappone tra pubblico e artisti, oltre che tra opere e budget. Inoltre consente di avvicinare un pubblico sempre più ampio al mondo dell’arte contemporanea.

Oltre 500 artisti

Saranno protagonisti oltre 500 artisti, tra pittori, scultori e fotografi italiani con opere uniche ed originali che spesso non trovano modalità e canali idonei a proporre le proprie opere ad un pubblico ampio e variegato saranno i protagonisti di P.A.T.

Ma P.A.T non è solo esposizione, un ricco palinsesto di eventi animerà la quarta fiera dell’arte accessibile di Pavia.

Il programma

SABATO 11 DICEMBRE

  • Ore 11 “La Regina del castello” con Robert Phillips e Stefano Bressani
  • Ore 16.45 Concerto “Il divino in terra: Bach & Pergolesi” Nausicaa Nisati, contralto e Insubria Chamber Orchestra

DOMENICA 12 DICEMBRE

  • Ore 11 “L’arte del Novecento fra Ragione ed Emozione” con Giosuè Allegrini
  • Ore 14 Conferenza “Il libro d’artista” con Giosuè Allegrini
  • Ore 15 Presentazione del libro “Contro Storia dell’Arte Contemporanea” con Daniele Marchesi Isimbardi, Xante Battaglia e Giosuè Allegrini
  • Ore 17 L’associazione “LaMarti” nata per aiutare i bambini in difficoltà presenta il primo libro con la partecipazione di Alessandra Mattei, attrice della Compagnia teatrale I Guitti, il giornalista Max Rigano e l’autore Antonio Barbieri.

Gli eventi sono aperti al pubblico è consigliata la prenotazione al num. 0382.483430 o alla email info@deaservizi.it.

Un ambiente informale e amichevole ricco di eccellenze vi aspetta a dicembre in provincia di Pavia: talento e creatività per un collezionismo colto e sofisticato, soluzioni innovative e installazioni inconsuete.

Orari: 11 e 12 dicembre dalle 10 alle 19.30. Ingresso: 3 euro. Invito: scaricabile dal sito www.patpavia.it. Per info: info@deaservizi.it – patpavia.it - 0382.483430 – 333.7296957

Seguici sui nostri canali