9-10 MARZO 2024

Home 2024, a Pavia torna la fiera dedicata all'abitare

A Palazzo Esposizioni tante idee per arredare e ristrutturare

Home 2024, a Pavia torna la fiera dedicata all'abitare
Pubblicato:

Il 9 e 10 marzo 2024 a Palazzo Esposizioni torna "Home", la fiera dedicata all'abitare: tante idee per arredare e ristrutturare.

A Pavia torna "Home"

L’appuntamento dedicato al settore arredo e design torna a Pavia tra le mura del Palazzo Esposizioni.

In mostra soluzioni per l’abitare altamente qualificate con professionisti ambasciatori del Made in Italy provenienti da tutto il nord Italia. Per la sua 27esima edizione Home propone un viaggio tra novità e tendenze con oltre 100 espositori accendendo i riflettori sulla qualità e la varietà della proposta espositiva.

Una rassegna che ormai da anni soddisfa le necessità del mercato dove il prodotto è in primo piano, interamente rivolta al mondo della casa e degli accessori, spazia dagli arredamenti da interni ed esterni, i complementi, tessuti, decorazioni, pavimentazioni, soluzioni hi-tech, sistemi di sicurezza, illuminazione, piscine, camini, bioedilizia, idraulica e altro ancora.

Home 2024

La sensibilità per l’ambiente è naturalmente filo conduttore di moltissimi dei prodotti esposti.

“Già dallo scorso anno abbiamo riqualificato la manifestazione -raccontano gli organizzatori Lorena Boccardo e Donato Feninno- e abbiamo ottenuto grandi risultati con presenze e interazioni quasi pre-pandemia. Continueremo quindi a puntare su questo format, concentrato sull’alta qualità della parte espositiva, con proposte innovative, creative e spesso non convenzionali ma con una sensibilità per l’ambiente e la valorizzazione del Made in Italy.

Tra gli espositori importanti imprese locali come Abitare il Tempo, Arredamenti Romanoni, MTP Arredamenti, Pianeta Acqua, Volpi Infissi, SM Tendaggi e Gioja Arredi. Inoltre ci sarà una preview della prossima fiera di maggio PET dedicata al mondo degli animali domestici”.

Home 2024

Evento collaterale

Ad arricchire la manifestazione ci sarà un interessante evento collaterale dedicato all’arte: l’associazione Lo Specchio dell’Arte presenterà le opere di pittori e scrittori al pubblico di Home.

Una formula che soddisfa le più diversificate esigenze dei visitatori, offre idee, spunti ma anche occasioni di confronto all’insegna dell’artigianalità e della sostenibilità.

Ancora una volta il format di Home vuole portare in scena le novità e le evoluzioni dei trend dell’home living e decor offrendo spunti per vivere la casa e rendere piacevole ogni ambiente con classe e originalità.

Home 2024 - Pavia, Palazzo Esposizioni

Orari: venerdì 8 marzo ore 18 Inaugurazione; Sabato 9 marzo dalle 10.30 alle 19:30; Domenica 10 marzo dalle 10.30 alle 19:30. Ingresso: 5 euro intero; 2.5 euro ridotto. Sul sito è possibile scaricare il biglietto omaggio. Info: info@deaservizi.it - homepavia.it/ - 0382.483430 – 333.7296957

Seguici sui nostri canali