Fiere e manifestazioni
22-23 ottobre 2022

"Gli Sposi": la fiera del wedding torna nella romantica cornice del Castello di Belgioioso

Un luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il fatidico giorno del “si”.

"Gli Sposi": la fiera del wedding torna nella romantica cornice del Castello di Belgioioso
Fiere e manifestazioni Pavese, 17 Ottobre 2022 ore 09:27

“Gli Sposi”: il 22 e 23 ottobre torna la fiera del wedding nella romantica cornice del Castello di Belgioioso.

Al Castello di Belgioioso torna "Gli Sposi"

La più importante fiera wedding pavese, dopo il successo dell’edizione 2021, torna tra le sale del Castello di Belgioioso a pochi chilometri da Pavia.

Un luogo d’incontro per i futuri sposi, un’occasione unica per poter organizzare e definire con cura e dettaglio il fatidico giorno del “si”. Le coppie diventeranno protagoniste e si sentiranno così libere di sognare davanti ad un abito da sposa perfetto o ad una meta incantata di un viaggio di nozze.

Nei due giorni di manifestazione ad attenderle oltre 80 espositori che, con la più completa e diversificata offerta, metteranno la loro esperienza e creatività a servizio delle esigenze delle singole coppie.

Abbigliamento e accessori sposa, sposo e cerimonia per un total look di tendenza, bomboniere creative, location suggestive, catering, ristoranti d’eccellenza, fotografi qualificati, make up artist e hair stylist, flower design, fedi nuziali uniche, wedding planner professionisti e agenzie viaggi.

Sotto la direzione artistica di Angelo Maroi, il Cerimoniere Event e Wedding, l’evento sarà arricchito ancora una volta da coinvolgenti “eventi nell’evento”: sfilate di abiti da sposa, sposo e cerimonia e momenti emozionanti accompagneranno le due giornate al castello.

Novità 2022: prima edizione del premio Fiera Sposi

“E’ un’iniziativa fortemente voluta da noi organizzatori – raccontano Lorena Boccardo e Donato Feninno di Dea Servizi - il premio, consegnato da autorità locali e giornalisti di settore durante una cerimonia sabato 22 alle ore 17.30, è rappresentato da un cuore formato da tanti petali di rosa rossa, simbolo della fiera. Il cuore è il motore del corpo umano, Dea Servizi è da 27 anni il cuore della fiera, i petali rappresentano tutti gli espositori.

Il premio nasce quest’anno perché simboleggia l’anno della rinascita per il settore wedding e vuole essere un riconoscimento sia per coloro che fin dalla prima edizione hanno creduto in questa manifestazione, sia per coloro che per la prima volta partecipano investendo tempo e risorse economiche.”

Ma le novità non finiscono: tutte le coppie di futuri sposi che si recheranno in fiera potranno vincere un viaggio a Miami e Aruba di 10 giorni del valore di euro 9.000.

“Gli sposi 2022”: infinite idee, tante soluzioni, le migliori aziende insieme in un’unica vetrina espositiva: immersi in un’atmosfera romantica per realizzare il sogno delle nozze indimenticabili.

PROGRAMMA

  • Venerdì 21 ottobre 2022

ore 18 inaugurazione su invito

  • Sabato 22 ottobre 2022

ore 17.00 - Atelier La Sposa Belgioioso presenta la collezione Sposa e Sposo 2023

ore 18.00 -Gala di premiazione: 1 edizione Premio ‘Fiera GLI SPOSI al Castello di Belgioioso’

  • Domenica 23 ottobre

Ore 16.30 – Boutique Marinoni, sfilata abiti sposa e sposo

Ore 17.30 – Sfilata Sposa Atelier presenti in fiera

INFO FIERA
Sabato 22 ottobre 10.30-19.30
Domenica 23 ottobre 10.30-19.30

Ingresso gratuito.
Tutte le iniziative su www.glisposielacasa.it

Seguici sui nostri canali