Fiere e manifestazioni
In nome del benessere

Al Castello di Belgioioso arriva la seconda edizione del Festival Vegetariano-Vegano

Saranno numerose la attività proposte dalle manifestazioni. Ci saranno show cooking, attività di meditazione e sessioni in acqua calda

Al Castello di Belgioioso arriva la seconda edizione del Festival Vegetariano-Vegano
Fiere e manifestazioni Pavese, 08 Settembre 2022 ore 11:56

Il Belgioioso Veg Festival è un evento dedicato al mondo vegetariano che andrà in scena insieme alla diciassettesima edizione di Armonia-Proposte per il Benessere. Nell'esclusiva location incontri, corsi di cucina e attività di meditazione.

L'obiettivo della manifestazione

Sabato 17 e domenica 18 settembre 2022 si terrà al Castello di Belgioioso la XVII edizione di Armonia - Proposte per il Benessere insieme al Belgioioso Veg Festival, il nuovo evento dedicato al mondo vegetariano e vegano che torna dopo la prima edizione.

Lo scopo è quello di avvicinare a questo mondo il pubblico di Armonia fatto persone sensibili e con molte affinità da condividere come il benessere, le emozioni, le scelte e di conseguenza lo stile di vita.

La manifestazione cercherà di aprire un dialogo tra i due mondi con una visione attenta e direzionata verso una scelta cruelty free(che non danneggia gli animali) e di trasmettere il messaggio a chi non ne ha ancora consapevolezza.

Le attività delle due giornate

La prossima edizione di Armonia sarà accostata alle discipline olistiche e all’alimentazione ma anche all’offerta di prodotti e servizi come abbigliamento cura della persona, editoria, turismo e tempo libero.

Nel cortile interno del Castello si potrà assistere a dei piccoli corsi di cucina, una serie di show-cooking e alcune conferenze nelle quali saranno specificate le differenze tra cucina tradizionale e vegana-vegetariana e saranno proposte tantissime idee per arricchire il menù di cibi a base vegetale.

Al primo piano nel Salone del Ballo si svolgeranno gli incontri e le presentazioni di approfondimento tenuti dagli insegnanti delle più affermate discipline olistiche. Nel parco sono previste diverse attività: meditazioni, dimostrazioni di Tai chi, lezioni di Vinyasa Yoga, Mantra Yoga e stages.

Una delle attività che troverete ad Armonia
Una delle attività che troverete ad Armonia

Orari e biglietti

Ci sarà inoltre il programma piscina che prevede ogni ora sessioni in acqua calda delle discipline acquatiche presenti di watsu e oceanic body work. Per altri dettagli e per consultare il programma completo di Armonia  CLICCATE QUI  mentre per il programma del festival vegetariano-vegano  CLICCATE QUI

Ricordiamo che per partecipare a entrambe le manifestazioni che si terranno con orario continuato dalle 10 alle 20 bisognerà pagare il biglietto d’ingresso. Quello intero costa 8 euro mentre quello ridotto 6.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter