Tour 2024, Ghali sceglie Vigevano per la data di apertura
La prima data del tour di questo anno si svolgerà proprio nel territorio vigevanese
Il noto cantante italo-tunisino, Ghali, ha scelto Vigevano come meta per la data d'apertura del tour, che si svolgerà tra il 26 ottobre ed il 15 novembre del 2024, in Italia. I biglietti sono già disponibili per l'acquisto.
Ghali a Vigevano
Il cantante quest'anno ha partecipato al Festival di Sanremo facendo parlare tanto di sé per la sua performance. Salito sul palco dell'Ariston si è esibito con la canzone "Casa mia", cantata come inno alla pace e con l'intento di voler abbattere ogni barriera di diversità, arrivando poi quarto in finale.
Il rapper, maggiormente seguito dai giovani, continua ad ottenere un successo clamoroso. Ad oggi sono disponibili le date del suo nuovo tour e Vigevano è fra le mete scelte dal cantante.
Sarà Vigevano la prima data del tour del noto cantante Ghali, e si svolgerà il 26 ottobre 2024 al palaElachem, alle ore 21. Dopo questa sono previste altre 6 date, dopo Vigevano seguono: Firenze (4 novembre), Roma (6 novembre), Casalecchio di Reno (10 novembre), Napoli (12 novembre), Assago (15 novembre).
Le date del 27 e del 28 ottobre a Milano vedono già il tutto esaurito. I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma dedicata e saranno disponibili dal 3 agosto nei punti vendita autorizzati.