A San Martino Siccomario

SpringMania, Villaggio dei Fiori di PuraVida Farm: un divertimento a tutto tondo

Evento dedicato ai colori della primavera

SpringMania, Villaggio dei Fiori di PuraVida Farm: un divertimento a tutto tondo
Pubblicato:

Nuovo evento dedicato ai colori e ai profumi della primavera, arriva SpringMania con il Villaggio dei Fiori di PuraVida Farm alle porte di Pavia: quando sarà possibile visitarlo e quanto costa l'ingresso.

Villaggio dei Fiori di Puravida Farm

Si dà il via all'evento organizzato da Puravida Farm per riunire i cittadini pavesi alla scoperta dei colori, dei profumi che la primavera ha da offrire. L'iniziativa si terrà all'interno del parco (in via Piemonte a San Martino Siccomario) di circa 35.000 metri quadrati, dove sono presenti alberi secolari, circa 100.000 fiori di ogni genere, e innumerevoli allestimenti inseriti proprio per la prima edizione dell'evento dedicato alla primavera.

Gli organizzatori dell'evento hanno pensato a tutto, sarà possibile andare alla ricerca dell'uscita di un labirinto o ammirare il laghetto a bordo di pedalò che richiamano i colori della primavera, guidare delle Jeep elettriche all'interno della pista dedicata. Insomma, è garantito un divertimento a 360°!

Inoltre sarà possibile anche portare un pranzo al sacco e degustarlo nell'area picnic, oppure mangiare dello street food o delle delizie preparate dal ristorante Alla Lanca. Sarà inoltre coronato il Guardiano del Parco!

Quando e quanto costa il biglietto

La prima edizione dedicata ai colori della primavera ed al profumo dei numerosi fiori presenti aprirà le proprie porte per ben 3 fine settimana. Sarà possibile visitarlo: dal 20 al 21 aprile 2024, giovedì 25 aprile, dal 27 al 28 aprile, mercoledì 1 Maggio e dal 4 al 5 maggio.

Villaggio dei Fiori

Il costo del biglietto è di 15 euro, per i bambini nati tra il 2021 ed il 2024 l'ingresso è gratuito. Il numero dei visitatori è limitato, pertanto è opportuno prenotare il proprio biglietto sul sito dedicato, o presentarsi alla biglietteria.

Seguici sui nostri canali