A STRADELLA

Raduno Fiat X1/9, l'auto sportiva spider-coupé in provincia di Pavia: quando e dove

Circa 50 equipaggi provenienti da tutta Italia per rendere unico l'appuntamento organizzato nel territorio pavese

Raduno Fiat X1/9, l'auto sportiva spider-coupé in provincia di Pavia: quando e dove
Pubblicato:

In arrivo sul nostro territorio pavese il raduno organizzato per i fan sfegatati delle 4 ruote, al quale si potrà prendere parte ammirando la magnificenza di una carrozzeria di altri tempi e che ad aggi rimane il sogno di molti.

Raduno nel territorio pavese

Nei prossimi giorni Pavia avrà l'onore di ospitare il raduno dedicato alla rinomata auto sportiva realizzata da Fiat e Bertone negli anni '70 e '80. La prodizione della sportiva spider-coupé a due posti ancora oggi affascina i curiosi e gli appassionati.

Per questo motivo, il Club X1/9 Italia ha interamente organizzato un raduno in provincia di Pavia anche grazie al patrocinio del Comune di Stradella ed al coordinamento di Roberto Menoni e Marco Bellinzona, all'interno del comune di Stradella. Sarà infatti possibile ammirare cinquanta equipaggi provenienti da tutta Italia e poi proseguire la corsa lungo le vie pavesi.

Quando e dove

Il raduno si svolgerà a Stradella Domenica 26 maggio 2024, programmato per la mattinata con conferma effettiva per le ore 10. Il tutto si svolgerà piazza Vittorio Veneto. Nel pomeriggio invece sarà possibile continuare la propria corsa grazie al tour organizzato per mostrare e quindi valorizzare il territorio pavese, il quale vi condurrà lungo le vie dell'Oltrepò Pavese, a Santa Maria della Versa mostrandovi una rinomata azienda vitivinicola e arrivo a Golferenzo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali