Menu
Cerca
15-16 luglio 2022

Max Pezzali, riprogrammate a luglio 2022 le date di “San Siro Canta Max”

Il cantautore pavese sarà sul palco dello Stadio Meazza venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022.

Max Pezzali, riprogrammate a luglio 2022 le date di “San Siro Canta Max”
Eventi Pavia, 27 Maggio 2021 ore 18:01

Max Pezzali, riprogrammate a luglio 2022 le date di “San Siro canta Max”. Data zero prevista domenica 10 luglio 2021 allo stadio comunale di Bibione (VE).

Max Pezzali, riprogrammate a luglio 2022 le date di “San Siro Canta Max”

Le due date evento di “San Siro Canta Max” annullate a causa dell’emergenza Covid, sono state riprogrammate per venerdì 15 luglio (sold out) e sabato 16 luglio 2022 e vedranno Max Pezzali per la prima volta protagonista sul palco dello stadio San Siro di Milano. Gli attesissimi live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, saranno anticipati dalla data zero prevista per domenica 10 luglio 2022 allo Stadio Comunale di Bibione (VE).

Le nuove date

  • 10 LUGLIO 2022 - STADIO COMUNALE - BIBIONE data zero
  • 15 LUGLIO 2022 - STADIO SAN SIRO - MILANO sold out
  • 16 LUGLIO 2022 - STADIO SAN SIRO - MILANO

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.

Chi non intende usufruire del biglietto già acquistato, come da normativa ha tempo fino al 27 giugno  per presentare su www.ticketone.it un’istanza di rimborso alla quale corrisponderà l’emissione di un voucher di importo pari al prezzo del titolo di acquisto. In alternativa, è sempre possibile rivendere il proprio titolo d'ingresso su www.fansale.it, il mercato ticketOne per lo scambio di biglietti. Tutte le info su www.vivoconcerti.com

Un grande concerto evento

In quello che si preannuncia come un concerto evento il cantautore pavese ripercorrerà i più grandi successi della sua carriera, accompagnando i suoi fans in un viaggio indietro nel tempo e facendo rivivere al pubblico le grandi emozioni del passato: Nord Sud Ovest Est, Come mai, ma anche Sei un mito e Una canzone d’amore fino ad arrivare ai successi più recenti.

Per due notti San Siro celebrerà uno degli artisti più amati del nostro panorama musicale, dando vita a un immenso karaoke.