Eventi
A San Marino

Il pavese Deejay Froggy in finale al Tour Music Fest con Dj Raffy, in giuria c'è Mogol

Le fasi finali saranno dal 22 al 27 novembre, in palio un contratto di 10mila euro e la possibilità di suonare nei locali più esclusivi di Ibiza.

Il pavese Deejay Froggy in finale al Tour Music Fest con Dj Raffy, in giuria c'è Mogol
Eventi Pavese, 12 Novembre 2022 ore 10:42

In coppia con il napoletano DJ Raffy, i due talentuosi dj producer parteciperanno alla finale del famoso festival nella Repubblica di San Marino. Sono stati scelti su 20mila.

Scelto su oltre 20mila artisti

All'anagrafe è Riccardo Claudio Alberto Rossi ma in arte è Deejay Froggy, cittadino pavese classe '84, parteciperà con l'amico Raffaele Petriccione (DJ Raffy) alla finale di un festival importante. Dopo aver superato del Tour Music Fest - The European Music Contest 2022 volano nella Repubblica di San Marino dove concorrono alla vittoria nella categoria DJ Producer.

Il traguardo raggiunto dai due è davvero importante considerando gli oltre 20mila artisti e band partecipanti che provengono da tutta Europa. C'è ancora un'ultima sfida che i nostri Deejay Froggy & DJ Raffy dovranno affrontare ed è la più importante, quella per la vittoria del contest.

I DJ sono riusciti a colpire l’esigente commissione artistica del Tour Music Fest e si sono aggiudicati a pieno merito un posto nelle fasi finali del Festival che si terranno dal 22 al 27 Novembre nella meravigliosa cornice di San Marino. La manifestazione è dedicata alla musica emergente e sono previsti oltre 50 eventi gratuiti, 15 Masterclass con i grandi della musica italiana e tantissimi spettacoli e concerti.

L'ultimo post su Facebook del Tour Music Fest:

Pronti per la finalissima

Durante le finali nazionali andranno in scena le performance degli artisti finalisti di questa nuova edizione provenienti da tutte le regioni d’Italia. Dopo questa importante prova Deejay Froggy & DJ Raffy potrebbero esibirsi al Purple Vision Club di San Marino nella serata durante la quale si alternano vincitori del festival.

Il DJ Producer vincitore verrà premiato in occasione della finalissima al cospetto dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, dei rappresentanti Berklee - College Of Music e dei massimi esponenti della discografia italiana. Si tratta di un vero e proprio sogno per tutti i giovani artisti emergenti italiani.

Il grande Mogol presidente della giura

L'avventura di DeeJay Froggy & DJ Raffy è partita dalla prima esibizione a Napoli lo scorso ottobre e adesso avranno l’onere e l’onore di rappresentare le città di Pavia e di Napoli per la categoria artistica DJ Producer del Tour Music Fest.  Il duo è nato a giugno dall'unione di due talenti della musica dance italiana.

I premi in palio

Con le loro produzioni Italodance(CLICCA QUI PER ASCOLTARE UN LORO PEZZO) dall'occhio strizzato alla techno del Nord Europa hanno dimostrato una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica e con il suono. Queste qualità sono sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio.

Potrebbero vincere 7 giorni ad Ibiza per suonare in uno dei locali più ambiti dell'isola e partecipare ad un corso di formazione full immersion per DJ e DJ Producer. Oltre a questo concorrono anche per un contratto di sponsorizzazione del valore di 10mila euro da investire nella propria musica.

Il prossimo appuntamento per Deejay Froggy & DJ Raffy con il Tour Music Fest sarà il 22 Novembre presso la Sala Little Tony di San Marino per la finale della categoria DJ Producer. Riusciranno a convincere Mogol e gli altri giudici?

 

Seguici sui nostri canali