Eventi
Venerdì 17 giugno

Il duo "De Andrè" in concerto a Castelletto di Branduzzo

Si esibirà il giovane Duo De Andrè costituito da Andrea Filippi, voce e chitarra, e Louise Antonello, violino, entrambi musicisti diplomati presso il Conservatorio di Vicenza.

Il duo "De Andrè" in concerto a Castelletto di Branduzzo
Eventi Oltrepò, 14 Giugno 2022 ore 15:46

Il duo "De Andrè" in concerto a Castelletto di Branduzzo venerdì 17 giugno 2022.

A Castelletto di Branduzzo il duo "De Andrè"

Venerdì 17 Giugno 2022 alle ore 21,15 si terrà a Castelletto di Branduzzo, c/o il parco di Villa Viola (Fraz. Valle Botta Nord), il concerto Omaggio a De Andrè organizzato dal Comune di Castelletto di Branduzzo e la Biblioteca Comunale in collaborazione con l'Associazione Alia Musica.

Si esibirà il giovane Duo De Andrè, costituito da Andrea Filippi, voce e chitarra, e Louise Antonello, violino, entrambi musicisti diplomati presso il Conservatorio di Vicenza che , dal 2018, sia in duo sia con il gruppo I Notturni, riscuotono un notevole successo con spettacoli sempre sold out ed un importante seguito di pubblico.

La voce del cantante, dalla timbrica profonda ed espressiva al tempo stesso personale e somigliante all'originale, e il suono della violinista regalano, infatti, agli ascoltatori un'esperienza coinvolgente ed emozionante.

L'ingresso del concerto sarà ad offerta ed il ricavato sarà devoluto all'AMROP – Associazione per le Malattie Renali dell'Oltrepò Pavese “Francesco Papandrea”.

La serata vedrà inoltre la partecipazione della violinista Francesca Raimondi, direttrice artistica del concerto.

Collaboratori dell'evento sono la ditta Gianmario Viola Products (per aver gentilmente concesso l’utilizzo della sede) ed Atelier Barracu (per la concessione degli abiti) oltre agli sponsor ASM Vendita e Servizi, Castelletto Circuit, Centro Revisioni Magneti Marelli, Concessionaria Citroen Vistarini, Terre di Rovescala Vini, Al Civico 27 Abbigliamento, Dabusti Panetteria, Bar del Teatro, Garafarma e Studio Tecnico Amministrativo Geom Lorenzo Bovolenta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter