A Vigevano

Ghali arriva a Vigevano con la data zero del suo tour LIVE 2024, insieme a lui anche Rich Ciolino

Si terrà domani sera la prima tappa dei concerti di quest'anno del noto artista milanese

Ghali arriva a Vigevano con la data zero del suo tour LIVE 2024, insieme a lui anche Rich Ciolino
Pubblicato:

Inizierà domani il tour del noto cantante milanese, Ghali, che ha scelto proprio Vigevano per esibirsi nella data zero del LIVE.2024. Successivamente tornerà ad Assago, dopo ben sei anni di assenza.

Ghali a Vigevano

Evento imperdibile quello di domani sera, per tutti gli amanti della musica e fan del noto artista milanese che da tempo aspettano una data. Domani, sabato 26 ottobre, sarà possibile prendere parte al concerto che si svolgerà nel pavese.

Si terrà quindi a Vigevano, al PalaElachem, il primo assaggio del Live-2024, prodotto da Vivo Concerti. Il concerto inizierà alle ore 21 ed il costo del biglietto parte dai 46 euro, e sono disponibili su Ticketone e su Ticketmaster oltre che nei punti vendita autorizzati.

Dopo sei anni di assenza dal suo indimenticabile Forum di Assago, Ghali salirà nuovamente sul palco dell’Unipol Forum di Milano. Le date sono prefissate per il 28 ed il 29 ottobre ed i biglietti sono andati subito sold out. Ghali chiuderà poi il tour con una terza data milanese, prefissata per 15 novembre.

Sono numerose le sorprese che dovremo aspettarci durante i live, ci sarà inoltre la presenza di Rich Ciolino ad animare ancor di più la scena.

"Torno ad Assago dopo sei anni esatti, nella stessa data del mio primo Forum, sono gasato. Al di là del valore simbolico, non vedo l'ora di tornare dal vivo perché il palco è il mio luogo preferito, dove mi sento più sereno. Stiamo finendo di sistemare lo spettacolo con gli ultimi ritocchi alla scaletta: il live richiede una grande preparazione e sto dando il massimo per arrivarci al meglio. La parte più bella e gratificante è lavorare per anni alla tua musica e poi vivere il momento in cui la canti insieme ai tuoi fan."  ha affermato il cantante. 

GHALI

58 Dischi di Platino e 18 Dischi d’Oro nel palmarès, Ghali si riconferma l'artista più iconico della nostra generazione. In scaletta non mancherà il nuovo singolo “Niente Panico”, uscito l'11 ottobre per Warner Music Italy, che verrà accompagnato dal videoclip diretto dai Fratelli D’Innocenzo.

È un  messaggio di forza e resilienza quello che il cantante vuole trasmettere con il brano "Niente Panico"  un promemoria personale e collettivo che invita gli ascoltatori a non lasciarsi sopraffare dalla paura anche di fronte alle sfide più difficili.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali