A Broni

Cinema Drive-in e la discoteca Silent Beat arrivano a Broni

Due appuntamenti che offrono ai giovani la possibilità di divertirsi senza alcun impatto acustico

Cinema Drive-in e la discoteca Silent Beat arrivano a Broni
Pubblicato:

In arrivo due appuntamenti imperdibili nel nostro territorio, organizzati per coinvolgere un pubblico giovanile e per vivacizzare la città. A breve, a Broni, sarà possibile prendere parte agli eventi dedicati al cinema ed alla musica con il Drive-in e la Silent Beat.

Appuntamenti sul territorio

I membri dell'Amministrazione Comunale hanno organizzato e sviluppato due appuntamenti imperdibili per rendere magiche le vostre serate, che puntano a un coinvolgimento giovanile con delle proposte frizzanti. Il Cinema Drive-in, tornato di moda di recente, sarà il protagonista del primo appuntamento, mentre il secondo sarà dedicato alla musica grazie alla discoteca silenziosa.

Secondo l'Amministrazione Comunale gli eventi potranno essere di interesse anche ai cittadini presenti sul territorio limitrofo: "Oltre alle consuete manifestazioni per il periodo estivo – commenta l’Assessore al commercio, Mariarosa Estini – abbiamo pensato di proporre due eventi che speriamo possano attrarre persone anche dai centri limitrofi, a beneficio delle attività locali".

"Con queste iniziative – aggiunge il Consigliere con delega alle politiche giovanili, Edoardo Depaoli, – vogliamo offrire ai ragazzi e alle ragazze due serate diverse dal solito, portando per la prima volta in città format di successo come il Drive-In e la Silent Beat."

Conclude il sindaco Antonio Riviezzi -"Si tratta di due proposte nuove non solo per la nostra città ma per tutto il territorio. Confidiamo nella più ampia partecipazione possibile, così da poterle ripetere anche in futuro". 

Cinema Drive-in

Nel primo appuntamento sarà infatti possibile guardare la proiezione dell’ultimo film di Rocco Papaleo, ossia "Scordato", in Piazza Vittorio Veneto. Il film, uscito nel 2023, è una commedia intima e malinconica che evidenzia l'importanza del perdono esplorando inoltre i legami famigliari.

Sarà possibile prendere parte all'iniziativa comodamente sui sedili della propria auto a partire dalle ore 21:30 nella serata di venerdì 24 maggio 2024. Inoltre, non vi è alcun costo d'ingresso per poter partecipare, le cuffie saranno distribuite fin dalle ore 20 con la registrazione dei partecipanti.

Discoteca Silent Beat

Il secondo appuntamento è principalmente legato alla movida, un modo alternativo che permette di divertisti senza disturbare. La festa, prevista per il 28 giugno in Piazza Garibaldi, senza impatto acustico, offre ai giovani l'opportunità di ballare in tranquillità e sicurezza al ritmo delle selezioni musicali del DJ.

Seguici sui nostri canali