Arriva a Teatro "Non è vero ma ci credo", la commedia napoletana con Enzo De Caro
Commedia di Peppino De Filippo in chiave moderna
Arriva anche al Teatro di Stradella la commedia napoletana "Non è vero ma ci credo" di Peppino De Filippo, interpretata dall'attore Enzo De Caro.
Non è vero ma ci credo
La commedia scritta da Peppino De Filippo nel 1942 tratta la storia di Gennaro Savastano, commendatore superstizioso. Savastano vive un momento di difficolta, i suoi affari difatti non si evolvono come previsto. Il commendatore però ne attribuisce la colpa all'impiegato Belisario Malvurio, licenziandolo poi di conseguenza.
La situazione cambia quando Gennaro Savastano incontra Alberto Sammaria, che si candida per l'impiego. Sammaria presenta una gobba, simbolo di duro lavoro. Pertanto, secondo Savastano, è il candidato perfetto.
A Stradella lo spettacolo con Enzo De Caro
La commedia napoletana arriva al Teatro Sociale di Stradella, in una veste rivisitata, il 16 aprile 2024 alle ore 21. In scena il rinomato attore Enzo De Caro, comico napoletano e autore della ribalta del gruppo teatrale La Smorfia, negli anni 70.
Sarà possibile acquistare il biglietto attraverso l'apposita piattaforma o tramite il servizio di biglietteria all'interno del Teatro in Vicolo Faravelli 2.