Aperitivo Letterario e Stand Up Comedy Show con Jon Fosse e Giulio Oldrati
L'appuntamento imperdibile al Teatro dell'Accademia "Giovanni Azzaretti"
Nuovo appuntamento prefissato per questo fine settimana, una serata unica, che combina letteratura, teatro
e comicità. L'evento che si svolgerà a Fortunago è pensato per far vivere un'esperienza catapultando il pubblico in un'atmosfera unica e significativa.
Evento a Fortunago
Si terrà all'interno del Teatro dell'Accademia "Giovanni Azzaretti", l'Aperitivo letterario si svolgerà portando sul palco atti teatrali inediti in Italia del premio Nobel Jon Fosse, seguiti poi da uno spettacolo di Stand Up Comedy di Giulio Oldrati.
Saranno inoltre presenti testi inediti e tradotti dal celebre autore e regista francese Gabriel Dufay, affiancato dagli attori Azzurra Fiume Garelli, Alessandra Domenici e Riccardo Ballerini. Tutti loro saranno accompagnati dal maestro Alessandro Porcella al piano.
Quando si terrà l'evento
L'evento sarà accompagnato da un aperitivo organizzato dall’Azienda Agricola Gravanago, nel foyer del Teatro, alle ore 18:00 di domenica 28 luglio 2024. Durante l'aperitivo gli ospiti potranno assistere alla lettura teatralizzata di atti brevi di Jon Fosse, premio Nobel per la letteratura 2023 e considerato uno dei 100 geni viventi da Daily Telegraph.
Di seguito ci sarà Giulio Oldrati che porterà in scena il suo spettacolo di stand up comedy intitolato "Fateci Caso". L'artista, dopo una lunga pausa legata alla pandemia riprende nel 2022, vincendo la terza edizione dell'Open Mic dello Zelig di Milano. Con "Fateci Caso", invita il pubblico a ridere senza prendersi troppo sul serio.
Per info e prenotazioni vi basterà contattare il numero 347 2533550, oppure scrivere una email al seguente indirizzo: segreteria@auditoriumfortunago.com..