Angelo Pisani al Teatro Fraschini di Pavia in Scomodo (Vite di uomini, mariti e padri)
Il comico, marito di Katia Follesa, racconterà il suo rapporto con le donne che ammette di amare alla follia
Lo spettacolo doveva andare in scena il 2 marzo ma era stato rimandato a causa di impegni televisivi dell'artista.
Scomodo (Vite di uomini, mariti e padri)
Tutto pronto per "Scomodo (Vite di uomini, mariti e padri)", lo spettacolo che il comico e attore Angelo Pisani porterà in scena questa sera, martedì 28 marzo 2023, alle 2o.30 al Teatro Fraschini di Pavia. Pisani è arrivato al successo grazie a Zelig che gli ha aperto le porte della televisione e del cinema.
"La donna agisce, l’uomo si adegua. Ogni tanto tenta di ribellarsi per far credere agli altri che il suo parere conti all’interno della famiglia con frasi del tipo “Mi confronto con lei e poi ti dico” oppure “Io e lei abbiamo deciso di fare un figlio” - spiega Pisani raccontando lo spettacolo - Ma alla fine è lei che lo ha deciso e tu hai preso la crocchetta e sei andato a cuccia."
Come avrete intuito, l’idea dello spettacolo è quella di raccontare in chiave comica la vita di un uomo, di un marito e di un padre alle prese con l’universo femminile. Le conseguenze saranno tragiche ma alla fine lui arriverà alla conclusione che è comodo solo quando è scomodo e che non vorrebbe altra vita all’infuori di quella che vive accanto alle sue donne che ama alla follia.
Pisani ha conosciuto l'amore proprio sul palco del noto programma di Mediaset dove si è innamorato della collega Katia Follesa che ha sposato nel 2006 e con cui nel 2010 ha avuto una figlia che si chiama Agata. Sono loro due le donne che a volte gli rendono la vita scomoda ma di cui non potrebbe fare mai a meno.