Il 22 e 23 aprile

Al Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario arrivano i rapaci

Gli affascinanti animali stregheranno grandi e piccini nel meraviglioso parco di oltre 35mila metri quadrati

Al Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario arrivano i rapaci
Pubblicato:

Prove di volo e battesimo del guanto, due giorni dedicati ad alcuni degli animali più interessanti del creato.

Esemplari in esposizione

Sabato 22 e domenica 23 aprile 2023, il Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario aprirà le porte per un weekend immersi nella natura e dedicato ad animali estremamente affascinanti quali sono i rapaci. Grandi e piccini potranno ammirare questi volatili in una esposizione di esemplari diurni e notturni ed assistere a prove di volo e al mitico battesimo del guanto.

Regali ed eleganti, non tutti sanno che si tratta di animali molto leali e tra i pochi monogami fino alla fine delle loro vite. Non mancheranno laboratori creativi e tanto divertimento tra animazione e acrobazie sui gonfiabili dalle svariate architetture. Tutto questo nel bellissimo parco di oltre 35mila metri quadrati.

Ovviamente è prevista ancora una volta la caccia alle uova come da tradizione. Completano il quadro pedalò per navigare la Lanca, il pony e l’asinello e la casetta del mais dove rotolarsi. Dalle 10.30 fino al tramonto sono in programma giochi, percorsi didattici e una piccola esposizione di creazioni fatte con i Lego.

Seguici sui nostri canali