TELEVISIONE

Corrado da Robbio in TV a “L’Eredità”: eliminato nella sfida con Giovanna

Dopo alcuni errori iniziali è stato mandato in sfida dal campione Marcello e ha terminato il percorso non riuscendo a indovinare la parola decisiva

Corrado da Robbio in TV a “L’Eredità”: eliminato nella sfida con Giovanna

Arriva da Robbio il concorrente che nella serata di ieri, martedì 18 novembre 2025, ha preso parte al noto game show televisivo “L’Eredità”, condotto da Marco Liorni. Lui si chiama Corrado e purtroppo ha terminato il percorso perdendo la sfida contro la concorrente Giovanna.

Concorrente da Robbio

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del game show “L’Eredità”, dove sette concorrenti – campione compreso – si sono sfidati in sei giochi a eliminazione, fino ad arrivare alla temuta “Ghigliottina”: un minuto di tempo, cinque indizi, una sola parola da indovinare.

Il nuovo arrivato, dopo aver commesso più errori mentre disputava il primo gioco, è stato sfidato dal campione insieme a Giovanna, perdendo contro di lei.

Corrado a L’Eredità

Puntata del 18 novembre 2025

Quella di ieri sera è stata una puntata avvincente, che ha ospitato il concorrente Corrado, portando gioia e sorrisi all’interno dello studio. Pur essendo significativa, la sua esperienza nel game show è durata poco, poiché al gioco “C’è o non C’è” ha commesso diversi errori che hanno colorato la sua postazione di rosso.

Il campione in carica, Marcello, ha poi deciso di mandarlo in sfida contro la concorrente Giovanna, mettendoli subito alla prova. La sfida, durante la quale i concorrenti devono indovinare le parole in un arco di 45 secondi, ha giocato a suo sfavore. Corrado, allo scadere del tempo, non è riuscito a indovinare la parola “cesto”, terminando così il suo percorso all’interno del programma.

Corrado a L’Eredità

Chi è Corrado

Il concorrente di ieri si chiama Corrado e proviene da Robbio, comune della provincia di Pavia. Lavora nell’ambito legato alla moda. Oltre a questa passione, coltiva anche l’interesse per la musica e sogna di imparare a suonare bene il violoncello.