Weekend di motori per il Toscano Racing Team

Sabato mattina in pista anche il rappresentante piloti Legend Cars Italia, Michele Milanesi.

Weekend di motori per il Toscano Racing Team
Pavia, 28 Gennaio 2020 ore 07:39

Weekend tutto sui motori con il Toscano Racing Team dell’imprenditore Vieri Lombardi.

Legend Cars

Sabato mattina erano presenti in pista il rappresentante piloti Legend Cars Italia Michele Milanesi e il suo manager per assistere alla preparazione dell’auto ufficiale del Team Toscano per il Campionato Nazionale Legend Cars 2020.

Nel pomeriggio il pilota poco più che ventenne Luca Foglia ha raggiunto lo staff presso il Circuito Internazionale di Castelletto di Branduzzo per eseguire due sessioni di test su pista bagnata. Il pilota si ritiene soddisfatto dei tempi ottenuti ed il Manager del Team altrettanto.

Kart Rental SWS Sprint Cup

Nel frattempo alle ore 20.00 dello stesso giorno, il pilota del Toscano Racing Team Mattia Solvi conquista un altro podio vincendo la gara del Ark Championship tenutasi nella sua “pista di casa” la Top Fuel Racing Milan Arena ” di Vignate (MI). Continua così la sua scalata per qualificarsi al vertice della classifica Nazionale per ambire alle finali Internazionali 2021, quest’ anno ospitate a Dubai.

ESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia