Sport

Vota il tuo pilota preferito. Il più votato d’Italia andrà in MotoGP, Milanesi terzo a una settimana dal termine

Un'opportunità unica per il pilota più amato dal pubblico di casa.

Vota il tuo pilota preferito. Il più votato d’Italia andrà in MotoGP, Milanesi terzo a una settimana dal termine
Pavia, 24 Agosto 2020 ore 09:57

Il televoto aperto dal programma televisivo On Race tv in onda su Sportitalia si chiuderà tra una settimana, il pilota Pavese Michele Milanesi è terzo in Italia.

Il concorso

Grazie al programma televisivo dedicato al mondo dei motori On Race TV in onda su Sportitalia, verrà premiato il pilota più amato dal pubblico di casa con un’opportunità unica: la MotoGP.

Chi sarà il vincitore?

Tra una settimana esatta verrà annunciato il nome del primo classificato che sarà portato nei box del Team Ufficiale Ducati al fianco di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci.
Sul podio troviamo tra i piloti più votati in Italia anche un Pavese, Michele Milanesi, al momento si trova terzo dopo un’incredibile scalata tra i suoi colleghi e avversari.

Come votare

La città di Pavia quest’anno potrebbe così raggiungere il tetto del Mondo del motorsport grazie agli incredibili risultati del pilota numero 41, tra cui il secondo posto in gara nella categoria dei professionisti nell’ultima gara disputata, e per questo invitiamo soprattutto i pavesi a votare per lui durante questa settimana inviando un semplice messaggio su WhatsApp al numero: 3886570759 scrivendo: Michele Milanesi

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia