Sport

Toscano Racing Team: semifinale Campionato Ciak 4T a Ottobiano: Protti chiude 4°

Per Nicolò è fondamentale rimanere davanti per potersi giocare le prime tre posizioni in campionato.

Toscano Racing Team: semifinale Campionato Ciak 4T a Ottobiano: Protti chiude 4°
Pubblicato:
Aggiornato:

Toscano Racing Team, Progetto Academy – Semifinale del Campionato Ciak 4T a Ottobiano, Nicolò Protti chiude 4°.

Toscano Racing Team: semifinale Campionato Ciak 4T

Sabato 22 Ottobre 2022 il Toscano Racing Team con il progetto Academy è nuovamente in Pista ad Ottobiano con il giovane Nicolò Protti, per la Semifinale del Campionato Ciak 2022.

Per Nicolò è fondamentale rimanere davanti per potersi giocare nella finale del 6 Novembre, le prime tre posizioni in campionato. In qualifica termina la sessione in P7, casella di partenza per Gara 1.

In Gara 1 cerca di rimontare, arrivando a battagliare con i piloti del gruppo di testa per la P4; sorpassi e contatti leggeri ed involontari, segnano tutta la prima Manche del giorno, al termine della quale il Giovane Pilota della Toscano Racing Academy conquista la P6.

Gara 2 vede Nicolò Protti partire dalla P6 e conquistare nei primi istanti in pista, la P4 con 2 splendidi sorpassi; in fondo alla prima curva, però, avviene un incidente che porta i 2 Kart coinvolti ad “accompagnare” il Pilota della Toscano Racing Academy fuori pista. La gara per lui, però, non finisce cosi; riesce infatti a rientrare partendo subito all’inseguimento del Gruppo di testa. La splendida rimonta dall’ultima Posizione lo porta a raggiungere la P4 con uno spettacolare sorpasso all’ultimo giro di gara.

Nicolo' Protti Curva
Foto 1 di 3
NICOLO' PROTTI Primo Piano
Foto 2 di 3
Nicolo' Protti Briefing
Foto 3 di 3

Weekend impegnativo per il giovane Nicolò Protti, che dimostra comunque costanza e buone capacità alla guida dei Kart 270cc 4T - TBKart Italia; il Team per premiarlo, conferma l’inserimento del suo personaggio all’interno del Gioco “LEGEND DRIVERS”, disponibile per IOS e ANDROID, con il prossimo aggiornamento di Ottobre e per tutto il 2023.

Infatti, il gioco realizzato per il Toscano Racing Team, dalla POPSAWAYGAMES, verrà presentato in una nuova ed aggiornata versione, proprio alla prossima gara di CAMPIONATO NAZIONALE LEGEND CARS che si terrà all’AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA il 29 e 30 Ottobre 2022.

Seguici sui nostri canali