Sport

Toscano Racing Team: primo posto nella Categoria 4Cilindri LegendCars Italia 2022

Il Team Pavese di Vieri Lombardi si aggiudica il titolo piloti

Toscano Racing Team: primo posto nella Categoria 4Cilindri LegendCars Italia 2022
Pubblicato:

Toscano Racing Team: primo posto nella Categoria 4Cilindri LegendCars Italia 2022. Il 14 gennaio si è chiusa ufficialmente la stagione con la premiazione.

Toscano Racing Team: primo posto LegendCars Italia 2022

Con la premiazione di sabato 14 Gennaio 2023 da parte di FxItalian Weekend, a cui hanno preso parte anche i primi classificati del Trofeo Predators Italia e della Twingo CupItalia, si è chiusa ufficialmente la stagione 2022 del campionato Legends Car Italia che vede il Team Pavese di Vieri Lombardi portare a casa il titolo Piloti per la categoria4Cil LegendCars Italia.

Oliviero Danelli, conducente della Monoposto n. #44, al debutto sulle 4 Ruote, chiude un anno prolifico che lo vede portare a casa un podio dopo una bellissima e combattuta gara a Modena e il 5° posto nella Cat. ROOKIE con un solido 11° posto in classifica generale su ben 52 piloti iscritti.

Nella stagione 2023 la #44 sarà ancora condotta dal Pilota Milanese Danelli che conferma il suo impegno con il Team Tosco-Lombardo nel campionato Italiano Legends Car assieme a una possibile partecipazione a tappe di rilevanza Europea che non coincideranno con l’edizione Italiana.

Interessante anche il prospetto ventenne Gabriele Persico che già dimostra grande abilità al volante e ha già effettuato alcuni test su Legends Car presso il circuito di Castelletto di Branduzzo. Gabriele potrebbe militare nel campionato LegendCars Italia con la nuovissima #24 che verrà presentata a Febbraio assieme a tutti i piloti del Toscano Racing Team.

Seguici sui nostri canali